Fornitura di un sistema di integrazione audio video di sala operatoria per Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna
Il giorno 27 Giugno, alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Est – Sala AVEC la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.
Chiarimenti del 06/06/2014.
Domanda 1
Con la presente si richiedono, in seguito al sopralluogo effettuato, le planimetrie e gli schemi di cablaggio delle sale operatorie della gara in oggetto
Risposta 1
Tutte le planimetrie disponibili sono state pubblicate, compresa quella “AP04_Primo R3_160113-AP04” in formato .dwg e .pdf pubblicata in data odierna. Non sono invece in possesso dell’Azienda Ospedaliera di Bologna e, quindi, disponibili per gli Operatori Economici gli schemi di cablaggio.
Domanda 2
Si richiedono … le planimetrie CAD (file DWD) degli architettonici, impiantistici , meccanici , cavedi del piano 1° sede di intervento
Risposta 2
Le planimetrie CAD (file DWD) relative a piano 1° sede di intervento non sono in possesso dell’Azienda Ospedaliera di Bologna e, quindi, disponibili per gli Operatori Economici.
Chiarimenti del 29/05/2014.
DOMANDA N. 1
In riferimento all’installazione dei bracci porta doppio monitor, sul vostro Capitolato all’art. 1 pag. 3/20 leggiamo che saranno installati utilizzando le piastre a soffitto già montate: durante il sopralluogo abbiamo potuto vedere delle barre predisposte per l’ancoraggio delle piastre, ma senza la piastra montata. Chiediamo conferma che questa lavorazione sarà completata prima dell’installazione.
RISPOSTA N.1
L' Azienda provvederà ad installare i bracci porta doppio monitor prima dell' installazione del sistema di integrazione audio video, utilizzando le barre predisposte visualizzate nel sopralluogo ed evidenziate nella planimetria allegata
DOMANDA N.2
Si richiede una copia delle planimetrie in formato autocad (.dwg).
RISPOSTA N. 2
Si allegano n. 2 file in formato .dwg denominati “AP07_Quarto APRILE 2014.dwg” e “Sala Operatoria.dwg “
Informazioni del 12/05/2014.
L’installazione dei sistemi oggetto della procedura di gara dovrà avvenire in locali dove attualmente ci sono dei cantieri ancora aperti.
Per non interferire nell’attività degli stessi, e come previsto anche dalla Lettera di Invito, si precisa che il sopralluogo si terrà:
lunedì 19/05, mercoledì 21/05 e venerdì 23/05 dalle ore 9,00 alle 12,00 previo appuntamento con l'ing. Nicola Amadori del servizio Tecnologie Biomedich, il cui contatto telefonico è indicato nella lettera di invito.
-
Bando di gara
Bando di gara
bando GURI.pdf (171.7 KB) -
Lettera di invito e capitolato
Lettera di invito e capitolato speciale
lettera invito e capitolato firmati AUSL.pdf (703.7 KB) -
Capitolato speciale
Capitolato Speciale con firma per accettzione
Capitolato Speciale PA 86 sistemi di integrazione audio video da restituire firmato.pdf (289.8 KB) -
Allegato A Sezione A
Allegato A Sezione A Integrazione audio video in formato word
ALLEGATO A_SEZ A Sistema integrazione audio video.doc (66.0 KB) -
Allegato A Sezione A
Allegato A Sezione A Integrazione Audio video in formato pdf
ALLEGATO A_SEZ A Sistema integrazione audio video.pdf (71.0 KB) -
Allegato A Sezione B
Allegato A Sezione B Integrazione Audio Video in formato word
ALLEGATO A_SEZ B Sistema Integrazione audio video.doc (71.0 KB) -
Allegato A Sezione B
Allegato A Sezione B Integrazione Audio video in formato pdf
ALLEGATO A_SEZ B Sistema Integrazione audio video.pdf (78.4 KB) -
Allegato B
Scheda assistenza tecnica
Allegato B Scheda Assistenza tecnica Integrazione Audio video.xls (26.0 KB) -
Allegato C
Configurazione
ALLEGATO C configurazione Integrazione Audio Video.xls (34.5 KB) -
Allegato D
Planimetria 4° piano
Allegato D - Planimetria 4° piano.pdf (1.7 MB) -
Allegato D
Planimetria sala operatoria
Allegato D - Planimetria Sala Operatoria.pdf (244.4 KB) -
Allegato E
Modulo per sopralluogo
Allegato E modulo di attestazione di avvenuto sopralluogo.docx (82.1 KB) -
Allegato F
Scheda offerta
Allegato F scheda offerta Integrazione Audio video.xls (84.0 KB) -
Allegato G
Duvri Area Vasta
Allegato G Duvri Area Vasta.doc (105.5 KB) -
Allegato 1
Modulo dich. sostitutive punto 5)
allegato 1 modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 5.doc (53.5 KB) -
Allegato 2
Modulo dich. sostitutive casellari
allegato 2 modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 5.rtf (129.3 KB) -
Allegato 3
Modulo unificato dich. sostitutive punti 6,9,12,14,16
Allegato 3 modulo unificato dichiarazioni procedura aperta 6,9,12,14,16.doc (48.5 KB) -
Allegato 4
Modulo unificato dich. sostitutive punti 2,3,4
Allegato 4 modulo unificato dichiarazioni sostitutive procedura aperta 2,3,4.doc (61.0 KB) -
Allegato 5
Modulo dich. sostitutiva punto 15)
Allegato 5 dichiarazione sostitutiva procedura aperta per accesso punto 15.doc (45.5 KB) -
Nuova planimetria in dwg
AP07_ Quarto Aprile 2014
AP07_Quarto APRILE 2014.dwg (12.1 MB) -
Nuova planimetria in dwg
Sala Operatoria
Sala Operatoria.dwg (5.0 MB) -
Planimetria AP04-Primo R3
Planimetria AP04-Primo R3 160113 in dwg
AP04_Primo R3_160113.dwg (1.6 MB) -
Planimetria AP04-Primo R3
Planimetria AP04-Primo R3 160113 in pdf
AP04_Primo R3_160113-AP04.pdf (1.8 MB) -
Avviso di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione appalto
aggiudicazione UE sistemi audio video.pdf (102.2 KB)