Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Bandi di gara e contratti Bandi di gara e contratti
Azioni sul documento

Bandi di gara

Data di pubblicazione: 08/05/2017 13:25
Nota a contrarre alb 2018-8 del 02/03/2018 Protocollo generale n. 0027741 del 02/03/2018
Nota a contrarre alb 2018-8 per acquisto inferiore a 40.000 euro ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) d.lgs n. 50/2016
pubblicato il 02/03/2018 10:02    ultima modifica 02/03/2018 11:02
PA 32/2018 - Servizi di ottimizzazione e gestione della flotta aziendale con noleggio a lungo termine di veicoli
Servizi di gestione ed ottimizzazione del parco vetture in uso all’AUSL di Bologna, comprendenti il noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente, l’acquisto di n. 289 autoveicoli attualmente di proprietà dell’AUSL e contestuale noleggio alla medesima, con assunzione del servizio di gestione flotta per 430 autoveicoli.
pubblicato il 15/05/2018 13:10    ultima modifica 20/06/2018 13:59
PA 31/2018 lavori di restauro e risanamento conservativo delle facciate della sede di via Gramsci in Bologna
ATTENZIONE: il file excel “allegato 7” al Disciplinare di gara è stato rettificato (si veda risposta a quesito 4); pertanto, quello ORIGINARIO deve essere considerato SOSTITUITO da quello RETTIFICATO e pubblicato in questa sezione.
pubblicato il 16/05/2018 12:35    ultima modifica 15/06/2018 14:45
pubblicato il 28/05/2018 10:25    ultima modifica 19/06/2018 11:44
Procedura aperta PI044197-18 per la fornitura in service di sistemi per iniezioni mezzo di contrasto per TC, Medicina Nucleare, Risonanza Magnetica, Emodinamica e Angiografia divisa in lotti, per le Aziende USL e Ospedaliere di Bologna e Ferrara
In data 04/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 12/06/2018 pubblicati chiarimenti ed allegato.
In data 13/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 14/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 15/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 15/06/2018 pubblicato ulteriorie chiarimento.
In data 18/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 19/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 21/06/2018 pubblicato avviso di revoca del lotto 3.
pubblicato il 28/05/2018 10:40    ultima modifica 21/06/2018 13:46
Procedura aperta PI044386-18 per la fornitura di etichette per stampanti termiche per tutte le Aziende Sanitarie dell’AVEC, divisa in lotti
In data 19/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 20/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 21/06/2018 pubblicati chiarimenti.
pubblicato il 28/05/2018 13:15    ultima modifica 21/06/2018 14:40
Procedura aperta PI045456-18 per la fornitura di apparati tubolari, prodotti similari, sacche e filtri, divisa in lotti, per tutte le Aziende Sanitarie dell’AVEC
In data 08/06/2018 pubblicato chiarimenti.
In data 15/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 20/06/2018 pubblicati chiarimenti.
In data 20/06/2018 pubblicata integrazione ai chiarimenti del 20/06/2018.
In data 21/06/2018 pubblicati chiarimenti.
pubblicato il 29/05/2018 09:50    ultima modifica 21/06/2018 14:38
pubblicato il 28/05/2018 11:35    ultima modifica 28/05/2018 11:36
pubblicato il 29/05/2018 10:45    ultima modifica 29/05/2018 14:37
pubblicato il 06/06/2018 10:30    ultima modifica 14/06/2018 12:03
pubblicato il 29/05/2018 11:10    ultima modifica 30/05/2018 13:11
pubblicato il 06/06/2018 12:20    ultima modifica 11/06/2018 14:11
pubblicato il 06/06/2018 13:15    ultima modifica 08/06/2018 13:37
pubblicato il 11/06/2018 16:05    ultima modifica 11/06/2018 16:08
Azioni sul documento
« giugno 2018 »
giugno
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930