Cerca

PA PI093317-21 per la fornitura in service di sistemi robotizzati per colorazioni ematossilina/eosina per conto dell’AOU di Bologna. Pubblicata su GURI n. 32 del 19/03/2021.

Pubblicato il 19/03/2021
In data 14/04/2021 pubblicati chiarimenti. In data 15/04/2021 pubblicati chiarimenti. In data 16/04/2021 pubblicati chiarimenti e precisazione. In data 16/04/2021 pubblicati ulteriori chiarimenti.

Ulteriori chiarimenti pubblicati in data 16/04/2021

DOMANDA N. 1

Si chiede di sapere se gli allegati 1 e 2 relativi al trattamento dati vadano solo firmati per accettazione senza alcun inserimento di dati.

 

RISPOSTA N. 1

Si, si conferma.


Precisazione pubblicata in data 16/04/2021


Si comunica che per mero refuso nel disciplinare di gara al punto 6 "Requisiti generali" è stata erroneamente inserita la richiesta di iscrizione alla cosiddetta "White list".
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

Chiarimenti pubblicati in data 16/04/2021

 

DOMANDA N. 1

DGUE: è richiesta la compilazione del documento. Sul portale non è attivato il DGUE formato elettronico. E' possibile compilare un DGUE qualunque secondo lo schema allegato al DM Ministero Infrastrutture e Trasporti del 18.07.2016 e successivamente farlo firmare digitalmente al Legale Rappresentante?

 

RISPOSTA N. 1

Da verifica effettuata sul portale SATER il “DGUE mandataria” strutturato risulta attivato. Si consiglia di contattare il numero verde del portale SATER in quanto è obbligatorio  compilarlo sulla piattaforma.

 

DOMANDA N. 2

Offerta Tecnica: viene richiesto all'art. 16 punto 2 del disciplinare a pag. 22 che venga fornita una relazione firmata digitalmente ed una seconda identica alla prima in word non firmata. Si deve e/o si può allora caricare una cartella contenente i 2 documenti uno in versione pdf  firmato digitalmente ed uno non firmato in word?

 

RISPOSTA N. 2

In riferimento a quanto richiesto all’art. 16 punto 2 del disciplinare di gara, si deve e si può caricare sul portale SATER una cartella zippata contenente i 2 documenti uno in versione firmato digitalmente ed uno in  formato Word (editabile) non firmato.

Chiarimenti pubblicati in data 15/04/2021

 

DOMANDA N. 1
si chiede conferma che anche le certificazioni di conformità degli strumenti e prodotti offerti possano essere presentate direttamente in lingua inglese


RISPOSTA N. 1

Si conferma quanto previsto nel disciplinare di gara a pag. 13 punto 13) "Modalità di presentazione dell'offerta e sottoscrizione dei documenti di gara".

 

 

DOMANDA N. 2

al punto 6 pagina 23 del disciplinare di gara si chiede di produrre delle "schede per l'installazione dei dispositivi offerti, con in evidenza eventuali necessità impiantistiche particolari". Si chiede di chiarire che tipo di documentazione viene richiesta

RISPOSTA N. 2

A titolo esemplificativo: 1) scheda peso e portata solaio, 2) tipo alimentazione elettrica, 3) eventuali necessità di aspirazione espulsione fumi.

 

  

DOMANDA N. 3

con riferimento al lay out distributivo richiesto al punto 6 pagina 23 del disciplinare si chiede di ricevere una planimetria della stanza con ingombro degli strumenti presenti e specifica di dove andranno installati i nuovi strumenti

RISPOSTA N. 3

La planimetria è già allegata nei documenti di gara ed è da utilizzare da ogni Operatore Economico per il proprio progetto.

 

  

DOMANDA N. 4

Si richiede di specificare le caratteristiche del sistema e del software gestionale necessario per il conteggio e la verifica delle determinazioni prodotto durante le indagini diagnostiche.

 

RISPOSTA N. 4

Tutte le caratteristiche del sistema e del software gestionale sono contenute nei documenti di gara già in Vs possesso.

 

Chiarimenti pubblicati in data 14/04/2021

DOMANDA 1

Il DUVRI e lo schema di contratto vanno solo firmati senza procedere ad alcun inserimento di dati?

RISPOSTA 1

Si, si conferma.

 

DOMANDA 2

In riferimento ai punti B2-1, B2-2, B2-3 del Allegato A Sezione B questionario tecnico – si chiede di confermare che tali requisiti siano da considerare solo descrittivi e che non comportino criterio di valutazione, vista l’assenza dell’attribuzione del punteggio tecnico in colonna B.

RISPOSTA 2

Si, si conferma, ma serviranno a completare i giudizi della Commissione Giudicatrice sull’assistenza tecnica.

 

DOMANDA 3

Si chiede inoltre di confermare che il requisito “W17 – Assistenza tecnica, formazione, supporto scientifico e metodologico” (pag. 26 del Disciplinare di gara) debba essere integrato nella griglia di valutazione Allegato A Sezione B questionario tecnico, a fine del raggiungimento dei 70 punti di qualità previsti dal Disciplinare.

RISPOSTA 3

No, il punteggio di cui al requisito “W 17 – Assistenza tecnica, formazione, supporto scientifico e metodologico” terrà conto delle risposte fornite dalla Ditta in merito all’Allegato B “Scheda Assistenza tecnica - Formazione – Supporto scientifico e metodologico”

 

 

File allegati