PA PI238988-20 per la fornitura di un sistema di gestione delle attese e dell’accoglienza dei pazienti nei pronto soccorso dell’AOU di Bologna, AUSL di Bologna e dello IOR di Bologna e dei pazienti ambulatoriali dello IOR, lotto unico. GURI 104 del 7.9.20
Comunicazione del 01/02/2021
Si
comunica che martedì 02 febbraio 2021 a partire dalle
ore 09.30, in seduta virtuale la Commissione Giudicatrice procederà allo sblocco
delle offerte economiche.
Comunicazione del 18/12/2020
Si comunica che lunedì 21 dicembre 2020 a partire dalle
ore 14.00, in seduta virtuale e da remoto, la Commissione
Giudicatrice nominata con determinazione nr. 2747 del 11.12.2020, procederà
all'apertura/sblocco della documentazione tecnica.
Precisazione in merito ai servizi analoghi del 12/10/2020
In merito a quanto richiesto nel Disciplinare di gara all'art. 7.3 lettera g), si precisa che le forniture nell’ambito dei sistemi elimina code e totem interattivi effettuate in ambito Ospedaliero sono considerate forniture analoghe.Chiarimenti pubblicati in data 28/09/2020
Domanda 1
In riferimento al "Disciplinare
di Gara", paragrafo 18.1 ed all'"Allegato D - Schema/Indicazioni per
l'offerta tecnica", si chiede conferma che il primo criterio "piano
esecutivo":
1) Faccia riferimento anche a quanto indicato al paragrafo 5 del capitolato
tecnico;
2) Verrà giudicato tenendo conto sia di quanto scritto nella "Sezione 1 -
Relazione Tecnica" sia di quanto scritto nella "Sezione 2 - Piano
Esecutivo";
Risposta 1:
1) Il riferimento al paragrafo del Capitolato Tecnico indicato è errato, il riferimento corretto è: Paragrafo 5
2) le indicazioni presenti nei documenti di gara per formulare le offerte tecniche hanno lo scopo di facilitare il reperimento delle informazioni e la comprensione delle stesse da parte della commissione giudicatrice. Il giudizio delle stessa si basa sulle informazioni presenti nei documenti tecnici presentati dalle ditte partecipanti.
Domanda 2:
- In riferimento al "Disciplinare
di Gara", paragrafo 17, si chiede conferma che gli elementi C e D vadano
indicati nella sezione C dell'Allegato B - Schema Offerta Economica;
Risposta 2: Gli elementi indicati al paragrafo 17 del Disciplinare di
gara ai punti C (costo per la sicurezza) e D (costo della manodopera) vanno
indicati nell’apposita sezione del portale; per l’eventuale
compilazione della sezione C dell’allegato B – Scheda offerta
economica, si dovrà fare riferimento al capitolato speciale art. 1.2
“Elementi Requisiti e Preferenziali”.
Domanda 3:
In riferimento all'"Allegato B - Schema Offerta Economica", riferimento 16, si chiede di indicare di quale dimensione debba essere il monitor da quotare.
Risposta 3:
La dimensione del monitor da quotare nell’ Allegato B - Schema Offerta Economica", riferimento nr. 16, è quella dei monitor di chiamata/gestione paziente proposti in offerta dalla ditta (46”-50”).
Chiarimento pubblicato in data 11/09/2020
Domanda:
Si chiede di confermare che non è subappalto l’eventuale subcontratto affidato dall’aggiudicatario a soggetti terzi nel quale non sia presente anche solo una delle due condizioni di valore e di incidenza della manodopera che invece devono sussistere congiuntamente affinché si configuri il subappalto (Art. 105– comma 2, secondo capoverso, del D.Lgs n. 50/2016 e smi), circostanza peraltro confermata dalla Giurisprudenza secondo cui le due condizioni di cui alla predetta disposizione debbano sussistere non alternativamente, ma cumulativamente per aversi subappalto (Recentemente : T.A.R. Liguria, Sez. II, 13 agosto 2019, n. 702 - TAR Venezia, 13.02.2020 n. 153).“
Risposta:
Si rimanda alle indicazioni previste dall'articolo 105 comma 2 e comma 3 del Dlgs 50/2016 e s.m.i.- Bando GURI Bando GURI.pdf (314.7 KB)
- Documentazione completa firmata AUSL documentazione completa firmata AUSL.pdf (9.8 MB)
- Determina indizione DETE0001884_2020_stampaunica.pdf (1.8 MB)
- Disciplinare di gara Disciplinare di gara.pdf (1013.3 KB)
- Capitolato Capitolato Gestione Attese_PS _Bologna firma ditta.pdf (529.9 KB)
-
All.1 - clausole vessatorie
In PDF
All.1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (7.0 KB) -
All.1 - clausole vessatorie
In word
All.1 al capitolato clausole vessatorie.doc (25.0 KB) -
All. A - domanda di partecipazione
In PDF
Allegato A - Domanda di partecipazione.pdf (133.0 KB) -
All. A - domanda di partecipazione
In word
Allegato A - Domanda di partecipazione.doc (72.0 KB) -
All. B - scheda offerta economica
In PDF
Allegato B - Scheda Offerta economica.pdf (9.4 KB) -
All. B - scheda offerta economica
In xls
Allegato B - Scheda Offerta economica.xlsx (12.6 KB) - All. C - aspetti infrastrutturali IOR Allegato C - Aspetti Infrastrutturali_IOR.pdf (49.5 KB)
-
All. D - schema indicazioni offerta tecnica
In PDF
Allegato D - Schema indicazioni Offerta Tecnica.pdf (28.1 KB) -
All. D - schema indicazioni offerta tecnica
In word
Allegato D - Schema indicazioni Offerta Tecnica.docx (23.6 KB) - All. E - contesto applicativi Allegato E - Contesto Applicativi.pdf (72.5 KB)
-
All. F - DUVRI ricognitivo
In PDF
Allegato F - DUVRI RICOGNITIVO SISTEMA DI GESTIONE DELLE ATTESE -4.pdf (78.3 KB) -
All. F - DUVRI ricognitivo
In word
Allegato F - DUVRI RICOGNITIVO SISTEMA DI GESTIONE DELLE ATTESE -4.doc (110.0 KB) - All. G1 - Descrizione attività di trattamento Allegato G1 Descrizione attività di trattamento.pdf (152.8 KB)
- All. G2 - Istruzioni Allegato G2 Istruzioni.pdf (144.9 KB)
- All. G3 - Procedura di data breach Allegato G3 Procedura di data breach.pdf (7.4 MB)
-
Allegato H - schema contratto
In PDF
Allegato H - Schema contratto.pdf (87.3 KB) -
All. H - schema contratto
In word
Allegato H - Schema contratto.doc (964.0 KB) -
All. PI - Patto integrità
In PDF
Allegato PI - Patto Integrità procedura aperta telematica.pdf (109.5 KB) -
All. PI - Patto integrità
In word
Allegato PI - Patto Integrità procedura aperta telematica.doc (913.5 KB)