Cerca

Aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: partecipa con le tue proposte!

Pubblicato il 17/12/2019 - Redattore Ribani Luca
La consultazione pubblica è aperta fino a mercoledì 3 marzo 2021. Tutti possono partecipare presentando proposte e osservazioni, in vista dell'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023

Cos'è il PTPCT?

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) è uno strumento di programmazione triennale adottato dalla Direzione Aziendale su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT).

Come si può consultare il PTPCT attualmente in vigore?

Il Piano in vigore per il triennio 2020-2022 è disponibile (in formato pdf) al link indicato al fondo pagina.

Chi può partecipare alla consultazione pubblica?

Tutti i cittadini, i rappresentanti di associazioni, i portatori di interessi ed i professionisti e gli operatori dell'Azienda possono partecipare alla consultazione pubblica, avviata dalla Azienda USL di Bologna in vista del prossimo aggiornamento del PTPCT per il triennio 2021-2023. 

Come si può partecipare?

Proposte, osservazioni e suggerimenti possono essere presentati compilando il modulo web disponibile al link a fondo pagina.

Quando termina la consultazione pubblica?

La consultazione pubblica terminerà alle ore 12 di mercoledì 3 marzo 2021.

Come verranno considerati i contributi forniti?

Delle proposte, delle osservazioni e dei suggerimenti pervenuti verrà dato conto nella sezione dell'aggiornamento del PTPCT 2021-2023.
 

 

Un grande ringraziamento va, fin da ora, a quanti parteciperanno alla consultazione.

Il Direttore della UO Anticorruzione, Trasparenza e Privacy
Grazia Matarante