PA PI095911-23 fornitura in service di processatori per campioni istologici e reagenti/materiale di consumo per attività di processazione per conto dell’IRCCS AOU Bologna. GURI n. 39 del 03/04/2023
Chiarimenti pubblicati in data 04/05/2023:
DOMANDA 1
con la presente siamo a chiedere se il processatore di back up richiesto per l’anatomia patologica debba essere consegnato fin da subito e/o se lo stesso può essere utilizzato per la routine delle 1000 biocassette/giorno o se è considerato il “muletto” richiesto nella parte di assistenza tecnica.
Inoltre si chiede se è possibile alzare la base d’asta.
RISPOSTA 1
Nell'Allegato A1 - Caratteristiche soggette a valutazione qualitativa, al punto W26, viene richiesta la sola disponibilità di un processatore di back up per l'Anatomia Patologica. La consegna di tale back up sarà concordata con il suddetto laboratorio.
Il back up richiesto non è lo stesso da utilizzare per la routine delle 1000 biocassette/giorno.
Il back up richiesto per l'Anatomia Patologica è lo stesso di quello indicato in Allegato B - Condizioni di fornitura e di assistenza tecnica.
La base d'asta resta invariata.
DOMANDA 2
con la presente si chiede di indicare la quantità di stazioni di inclusione, piastre fredde, piastre o box riscaldate, stazioni di pinze riscaldate e stazioni a caldo per la pulizia delle cassette, richieste nel file “Allegato E – Scheda offerta economica”
RISPOSTA 2
I quantitativi sono già specificati nell'allegato A Requisiti Indispensabili punti 20,21,22,23,24.
Chiarimento pubblicato in data 02/05/2023:
DOMANDA 1
con la presente si richiede come e dove indicare sul file “Allegato E – Scheda offerta economica” eventuali prodotti offerti e forniti in sconto merce”
RISPOSTA 1
Eventuali prodotti offerti e forniti in sconto merce possono essere indicati nella scheda 3 dell’Allegato E “Scheda offerta economica”.
Chiarimento pubblicato in data 27/04/2023
DOMANDA: Nell'allegato F Domanda di partecipazione punto 8 manca la dichiarazione da produrre.
RISPOSTA: Trattasi di refuso, nessuna dichiarazione da produrre.
Ulteriori chiarimenti pubblicati in data 26/04/2023:
DOMANDA 1
nei documenti da caricare viene richiesto Allegato 1 Trattamento dati - descrizione attività di trattamento, si chiede se si deve compilare ed eventualmente in quali campi o se si deve solo rendere firmato per accettazione
RISPOSTA 1
L’Allegato 1 “Descrizione attività di trattamento” deve essere solo firmato per accettazione.
Chiarimenti pubblicati in data 26/04/2023:
DOMANDA 1
Buongiorno,
Per la riduzione della cauzione, sia provvisoria che eventuale definitiva, noi siamo in possesso della Certificazione ISO 13485. Tale certificazione di qualità non è espressamente citata nell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016, ma viene riconosciuta dalla giurisprudenza e dagli organi statali:
- Considerata un “quid pluris rispetto alla più generale UNI EN ISO 9001:2000” dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione)
- Accettata dal Ministero delle Infrastrutture: “(…) riguarda il processo produttivo, si ritiene che la stessa possa essere considerata come una sottospecie della UNI CEI ISO 9000 e, pertanto, possa essere accettata ai fini della riduzione della cauzione”
Accettate la suddetta certificazione ISO 13485 per la riduzione del 50% degli importi delle cauzioni (provvisoria e definitiva)?
RISPOSTA 1
Si, si accetta la certificazione ISO 13485.
- Bando GURI 2300012166_to_sign.pdf.p7m (205.2 KB)
- Determina indizione DETE0000826_2023_stampaunica.pdf (215.3 KB)
- Documentazione di gara prot 35179 del 28 03 23 documenti firmati.pdf (8.4 MB)
- Disciplinare Disciplinare.pdf (1.5 MB)
- Capitolato speciale Capitolato Speciale.pdf (1.3 MB)
- Allegato 1 Descrizione attività di trattamento Allegato 1 Descrizione attività di trattamento.doc (498.0 KB)
- Allegato 2 Istruzioni trattamento dati Allegato 2 Istruzioni trattamento dati.doc (511.0 KB)
- Allegato A - Requisiti indispensabili Allegato A - Requisiti indispensabili.docx (28.3 KB)
- ALLEGATO A1 - Caratteristiche soggette a valutazione qualitativa ALLEGATO A1 - Caratteristiche soggette a valutazione qualitativa.docx (21.2 KB)
- ALLEGATO B – Condizioni di fornitura e di assistenza tecnica ALLEGATO B – Condizioni di fornitura e di assistenza tecnica.xlsx (16.0 KB)
- Allegato C - Modulo elenco dispositivi Allegato C - Modulo elenco dispositivi.docx (558.0 KB)
- Allegato D - Modulo BD_RDM Allegato D - Modulo BD_RDM.doc (1.1 MB)
- Allegato E - Scheda offerta economica Allegato E - Scheda offerta economica.xlsx (42.8 KB)
- Allegato E bis - Scheda offerta economica SENZA PREZZI Allegato E bis - Scheda offerta economica SENZA PREZZI.xlsx (42.8 KB)
- Allegato F - Domanda di partecipazione Allegato F - Domanda di partecipazione.doc (83.0 KB)
- Codice di comportamento Azienda USL di Bologna Codice di comportamento Azienda USL di Bologna.pdf (1.1 MB)
- DGUE DGUE.pdf (686.0 KB)
-
DUVRI
In PDF
DUVRI service processatori AOUBO_16_03.pdf (1.0 MB) -
DUVRI
In P7M
DUVRI service processatori AOUBO_16_03.pdf.p7m (1.0 MB) - Patto integrità Patto di Integrità.pdf (243.0 KB)
- Schema contratto di fornitura per accettazione Schema contratto di fornitura per accettazione.doc (966.0 KB)
- bando GURI TELEMATICO in pdf A bando GURI TELEMATICO in pdf A.pdf (180.4 KB)
- Schema contratto di fornitura istologici in pdf A Schema contratto di fornitura istologici in pdf A.pdf (329.8 KB)