Cerca

PA PI27980-23 per il servizio di realizzazione di audiovideo e servizi fotografici per l’AUSL, l’AOU e lo IOR di Bologna. GURI n. 13 del 01/02/2023.

Pubblicato il 02/02/2023
In data 20/02/2023 pubblicato chiarimento. In data 22/02/2023 pubblicato chiarimento. In data 28/02/2023 pubblicati chiarimenti. In data 02/03/2023 pubblicato chiarimento. In data 27/04/2023 pubblicata data di apertura offerte recniche. In data 15/05/2023 pubblicata data di sblocco delle offerte economiche. In data 18/05/2023 pubblicata nuova data di sblocco offerte economiche.

Comunicazione del 18/05/2023:
Si comunica che la seduta virtuale della commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche è stata rinviata al 24/05/2023, a partire dalle ore 10.00.

Comunicazione del 15/05/2023

Si comunica che in data 15/05/2023, alle ore ore 14.30, presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, si terrà la seduta virtuale per l'apertura delle offerte economiche

Comunicazione del 27/04/2023:

Si comunica che in data 02/05/2023, alle ore ore 9.00, presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, si terrà la seduta virtuale per l'apertura delle offerte tecniche


Chiarimento pubblicato in data 02/03/2023:

Quesito

Un Operatore Economico ha segnalato che il sistema AVCPASS inserendo il CIG restituisce l’errore: [50001] Il valore immesso non è un codice valido.

Risposta

La Stazione Appaltante ha contattato l’ANAC che ha confermato che il codice CIG 95957653C8 è corretto.

Si consiglia pertanto di riprovare l’operazione sul sito dell’ANAC e nel caso il problema permanga contattare la stessa ANAC al numero verde indicato sul portale.


Chiarimenti pubblicati in data 28/02/2023

Quesito n. 1

 

Art. 2) Caratteristiche del servizio

b) Viene richiesto di incorporare il costo degli spazi televisivi.

Quesito: quanti spazi, esclusivamente locali, pianificazione libera?

Risposta

 

La messa in onda televisiva è una eventualità. Le televisioni eventualmente da coinvolgere e la frequenza dei passaggi televisivi verranno valutati singolarmente, iniziativa per iniziativa.

Quesito n. 2

Viene inoltre richiesta anche versione con animazioni.

Quesito: animazioni testuali o grafiche? Scelta libera dell’agenzia?

Risposta

 

Il capitolato prevede, per i servizi indicati al punto 2, la realizzazione di versioni per i siti internet aziendali, in formato videografico. Le animazioni potranno essere solo testuali, solo grafiche o testuali e grafiche insieme, in relazione ai contenuti specifici e alle necessità contingenti. Scelta dunque non libera, ma concordata di volta in volta con la committenza.

Quesito n. 3

 

d) Realizzazione dirette streaming.

Quesito: streaming di quale durata indicativamente?

Risposta

 

Indicativamente entro i 60 minuti

Quesito n. 4

 

Art. 3) Modalità di consegna

Costituzione e gestione dell’archivio.

Si richiede che al termine del contratto la Ditta dovrà restituire l’archivio alle aziende, quindi esiste già un archivio creato dal precedente fornitore?

Oppure dovrà essere creato ex novo e sarà necessario prevedere un’importazione dei dati dall'eventuale precedente fornitore?

Risposta

 

Esiste un archivio, costituito dall’attuale fornitore. Come indicato nel capitolato, al termine del contratto, la Ditta lo restituirà alle Aziende o al nuovo aggiudicatario, software incluso, senza costi aggiuntivi per le Aziende stesse

Quesito n. 5

Cosa si intende al punto F che cita:

Realizzazione e gestione dell’archivio fotografico delle Aziende, digitalizzato, per un utilizzo confacente alle tecniche attuali di diffusione (Internet, CD rom, stampa digitale) e fornitura delle immagini, su richiesta dei Servizi Comunicazione e Relazioni con il cittadino, per i diversi fabbisogni.

L'archivio da gestire è inteso sul materiale prodotto dall'assegnazione in poi o con materiale esistente in vostri archivi?

Risposta

 

La gestione dell’archivio riguarda sia i materiali prodotti dalla assegnazione che i materiali prodotti dalle precedenti assegnazioni ed acquisti dell’assegnatario, come indicato all’articolo 3. Costituzione e gestione dell’archivio del capitolato speciale.

Chiarimento pubblicato in data 22/02/2023:

Quesito

 

Chiediamo conferma che il beneficiario della garanzia provvisoria sia Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna Via Castiglione, 29, 40124 Bologna BO PEC servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it

Risposta

Si conferma


Chiarimento pubblicato in data 20/02/2023

Quesito

In riferimento al Capitolato Speciale, pag.2, Art. 2) "Caratteristiche del servizio, Il servizio richiesto prevede: Servizi video b) Realizzazione di spot di max 120 - 180 secondi per diffusione sul sito aziendale e sui social network ed eventualmente per messe in onda televisive e/o nelle sale cinematografiche nei formati richiesti. L’offerta si intende comprensiva dei costi di produzione/realizzazione dei video e dei costi relativi all’acquisto degli spazi televisivi;"

Si chiede, riguardo alla voce dei costi relativi all'acquisto degli spazi televisivi, quante emittenti televisive devono essere coinvolte e quanti passaggi televisivi sono richiesti.

 

Risposta

La messa in onda televisiva è una eventualità. Il numero delle televisioni eventualmente da coinvolgere e la frequenza dei passaggi televisivi verranno valutati singolarmente, iniziativa per iniziativa.