Cerca

Fornitura in service di sistemi per la somministrazione in sicurezza di nutrizione enterale neonatale – linea viola

Pubblicato il 23/10/2015
Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi per la somministrazione in sicurezza di nutrizione enterale neonatale – linea viola per l’Area Vasta Emilia Centrale (Azienda USL di Bologna; Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara) - In data 10/11/2015 pubblicato nuovo Allegato - In data 26/11/2015 pubblicati chiarimenti e modificati allegati A), C) e F) del capitolato speciale. Pubblicati i nuovi allegati - In data 23/02/16 pubblicata la data della seduta pubblica - In data 9/5/16 pubblicata data apertura offerte economiche -

09/05/2016

Il giorno 13 maggio 2016 alle ore 9 presso il Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci 12 - Bologna, 3 piano -  Ala ovest - si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.


Il giorno 4 aprile 2016 alle ore 9 presso il Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci 12 - Bologna, 3 piano -  Ala ovest - si terrà la seduta pubblica per  il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.


Chiarimenti del 25/11/2015 e modifiche agli allegati A) e F) del capitolato speciale. Pubblicati i nuovi allegati A), C e F) del capitolato speciale.

Domanda 1)

All’interno dell’ALLEGATO F contenente l’offerta economica, chiedete nr. 17 riferimenti.

Tali riferimenti non corrispondono con quanto richiesto all’interno dell’ALLEGATO “A
REQUISITI TECNICI DEI SISTEMI” (punto A1.2), nello specifico, in quest’ultimo viene
menzionato il “PERFORATORE PER FLACONI” che in offerta non è richiesto.

Risposta 1)

Il punto A1.2.14 Perforatore per flaconi dotato di connettore di sicurezza maschio richiesto nell'allegato A, è un refuso ed è da considerarsi non applicabile.

 

Domanda 2)

Le siringhe di formato 1 ml; 2,5 ml; 5 ml con tappo, non sono presenti sul mercato
perché non clinicamente utili in quanto generalmente non vengono utilizzate per la somministrazione di nutrimento.
A dimostrazione di quanto indicato viene richiesto il tappo in confezione singola, probabilmente, per questa specifica esigenza.
Alla luce di quanto precedentemente descritto siamo a chiedere se è possibile offrire siringhe di misura 1ml; 2,5 ml; 5 ml senza tappo.

Risposta 2)

Si conferma che il tappo non è necessario sulle siringhe da 1 - 2,5 e 5 ml e quindi si possono offrire senza il tappo per queste misure.

 

10/11/2015

Si integrano i documenti di gara di cui al presente invito, pubblicando l'Allegato PI "Patto di Integrità" di cui al punto 18) della lettera d'invito.

File allegati