“Per mano con un marziano” a San Giorgio di Piano un gruppo di auto mutuo aiuto per familiari e caregiver di persone con disabilità
A partire dal prossimo gennaio sarà attivo a San Giorgio di Piano il gruppo di auto mutuo aiuto “Per mano con un marziano”, rivolto a familiari e caregiver di persone con disabilità residenti nell’Unione Reno Galliera.
Il gruppo nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di ascolto, confronto e condivisione tra persone che vivono esperienze simili, valorizzando il sostegno reciproco e la dimensione relazionale.
Gli incontri si svolgono presso il Centro sociale “Falcone e Borsellino” di San Giorgio di Piano, dalle 17.00 alle 18.30. Le date vengono concordate di volta in volta direttamente dal gruppo, in base alle esigenze dei partecipanti.
La partecipazione è libera e gratuita ed è fondata su un attento rispetto della riservatezza, elemento centrale per garantire un clima di fiducia e accoglienza.
Per informazioni è possibile contattare l.piazza@renogalliera.it oppure la Segreteria dei Gruppi AMA al numero 349 2346598.