Nasce a Zola Predosa un nuovo gruppo di auto mutuo aiuto per genitori di studenti con DSA e ADHD
A partire dal 28 gennaio 2025, a Zola Predosa (BO) prenderà il via un nuovo gruppo di auto mutuo aiuto rivolto a genitori e adulti di riferimento di studenti con diagnosi di Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) e/o Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD).
Gli incontri, organizzati con il supporto del Servizio Politiche Giovanili e Pedagogiche, si terranno ogni ultimo martedì del mese presso “La Mandria - Spazio Atelier”, in via Risorgimento 326.
La partecipazione è gratuita e basata sui principi di riservatezza, con l'obiettivo di creare uno spazio di ascolto, condivisione e supporto reciproco tra i partecipanti. Un’occasione preziosa per affrontare insieme le sfide legate alla gestione delle necessità educative e relazionali dei propri figli.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili e Pedagogiche al numero 349.5686170 (attivo il giovedì e il venerdì) oppure scrivere all'indirizzo email: polgiovanilipedagogiche@comune.zolapredosa.bo.it.