Cerca

PA PI139290-25 per fornitura di contenitori monouso per la raccolta di rifiuti biologici per le esigenze dell’Azienda USL di Ferrara, Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e IRCCS Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna

Pubblicato il 21/03/2025
Sintesi

In data 03/04/2025 pubblicato chiarimento e nuova scheda offerta aggiornata.

In data 18.04.2025 pubblicato chiarimento

In data 29/04/2025 pubblicato avviso.

In data 16/05/2025 pubblicata data di sblocco della documentazione tecnica.

In data 24/07/2025 pubblicata data di sblocco dell'offerta economica.

Avviso pubblicato il 24/07/2025

Si comunica che il giorno 25/07/2025 alle ore 9,00 circa si terrà la seduta virtuale per lo sblocco dell'offerta economica relativa alla procedura in oggetto.

Avviso pubblicato il 16/05/2025

Si comunica che il giorno 19/05/2025 alle ore 12.00 circa si terrà la seduta virtuale per  lo sblocco della documentazione tecnica relativa alla procedura in oggetto.

Avviso pubblicato il 29.04.2025

A seguito di segnalazione di un operatore economico, si informa che al n° progressivo 6 “CATINO MEDIO da lt. 1,7” dell’Allegato A Scheda offerta, il fabbisogno annuo complessivo è stato indicato, per mero errore materiale, di n° 15.000 pezzi anziché di 25.000 pezzi.
Gli operatori economici offerenti sono autorizzati ad apportare la modifica sulla scheda offerta in formato excell al n° progressivo sopra richiamato, indicando il reale fabbisogno annuo complessivo di n° 25.000 pezzi anziché 15.000 pezzi.

Chiarimento pubblicato in data 18.04.2025

Domanda:
Spett. Ente, all'art. 1 del CSA chiedete che per le "Per le Aziende Sanitarie di Ferrara, unitamente ai dispositivi previsti nell’allegata Scheda offerta economica, la Ditta aggiudicataria dovrà rendersi eventualmente disponibile a fornire in comodato d’uso gratuito per la durata del contratto i seguenti prodotti:
• Distributori a colonna
• rastrelliere a muro per supporti
• supporti per le tipologie di padelle richieste (tipo “italiana” e tipo “europeo”)
nelle quantità necessarie al fabbisogno delle Aziende sanitarie.
Per consentire alle ditte partecipanti di formulare un'offerta completa ed economicamente vantaggiosa , Vi chiediamo di indicare le quantita' da fornire in comodato gratuito per ciascuno dei dispositivi elencati sopra.
Risposta:
Il quantitativo di distributori, rastrelliere e supporti che dovranno essere forniti in uso gratuito, è lasciato alla valutazione delle ditte partecipanti, sulla base dei quantitativi totali dei contenitori monouso, espressi come fabbisogno.

Chiarimento pubblicato in data 03/04/2025:

Chiarimento 1

Si chiede di indicare e specificare quanto segue:- I fabbisogni complessivi totali. Questo perche' nell'allegato A sono indicati i fabbisogni annuali ma l'art. 5 del capitolato speciale specifica che i quantitativi indicati nell'allegato Scheda offerta si riferiscono al fabbisogno biennale.

- le differenze tra l'arcella reniforme di cui al nr progressivo 4 e l'arcella reniformemon.700 ml di cui al Nr. prog.5. Potreste fornirci ulteriori dettagli?

Risposta 1

- Si conferma che il fabbisogno complessivo indicato nella scheda offerta è quello annuale.  Nell’art. 5 del capitolato speciale è stato indicato “biennale” per mero errore materiale.

- nella scheda offerta è stata eliminato il nr. progressivo 4 unificando i fabbisogni nel nr. progressivo relativo “all’arcella reniforme mon. 700 ml”. Si allega la nuova scheda offerta aggiornata.