PA PI197734-20 Fornitura in service di sistemi diagnostici per la determinazione in immunonefelometria/immunoturbidimetria delle proteine specifiche per le esigenze del Laboratorio Unico Metropolitano dell’AUSL Bologna, lotto unico. GURI 83 del 20/07/20.
Si comunica che in data odierna alle ore 12 si terrà la seduta virtuale di apertura offerta economica.
09/11/2020: Comunicazione data sblocco documentazione tecnica
Chiarimenti pubblicati in data 26/08/2020:
Risposta pubblicata su SATER 31/07/2020
DOMANDA 1
in relazione alla procedura “Service di Sistemi diagnostici per determinazione in immunonefelometria/immunoturbidimetria delle Proteine specifiche per le esigenze del Laboratorio Unico Metropolitano (LUM) dell’AUSL Bologna, Lotto unico”
la scrivente XXXXXXXXXXXXXXXXXXX, tenuto conto dell’elevato carico di lavoro, del fatto che causa limitazioni dovute a emergenza Covid l’azienda ha adottato il lavoro in modalità “Smart working” e pertanto vi è un ristretto e limitato accesso del personale agli uffici, chiede gentilmente di posticipare la scadenza della presentazione della documentazione di gara richiesta di un congruo numero di giorni (almeno 30 gg).
RISPOSTA 1
Si conferma la data di scadenza (16/09/2020 ore 16).
Risposta pubblicata su SATER 04/08/2020
DOMANDA 1
in un chiarimento ricevuto dal nostro portale gare ma non inserito nella vostra piattaforma intercenter è scritto che il " il sopralluogo (obbligatorio - pena esclusione) dovrà essere effettuato dal 24/08/20 al 28/08/20 secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara al punto 11) "Sopralluogo". Ma nel disciplinare è scritto che il sopralluogo non è previsto.
Potreste cortesemente confermare che il sopralluogo non è previsto?
RISPOSTA 1
Si conferma che per la gara in oggetto il sopralluogo non è previsto.
Si precisa che i chiarimenti e le comunicazioni vengono pubblicate sul portale SATER (piattaforma Intercenter).
Risposta pubblicata su SATER 26/08/2020
DOMANDA 1
chiediamo cortese conferma che non vada compilato nel DGUE la “Parte IV – Criteri di selezione” punti sezione B, C e D richiesti a pag. 17 del Disciplinare, in quanto i Requisiti di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnica e professionale non sono richiesti come indicato nello stesso Disciplinare (a pag. 8 punti 7.2 e 7.3)?
RISPOSTA 1
Si, si conferma
- Bando GURI Bando GURI.pdf (324.1 KB)
- Determina indizione DETE0001541_2020_stampaunica.pdf (139.5 KB)
- Disciplinare Disciplinare procedura aperta gara telematica.pdf (543.8 KB)
- Capitolato per accettazione Capitolato per accettazione.pdf (195.3 KB)
- Documentazione di gara prot. 72230 del 15 07 2020.pdf (11.5 MB)
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All. 1 al capitolato - clausole vessatorie
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All.1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (12.3 KB) -
All. 1 al capitolato - clausole vessatorie
In word
All.1 al capitolato clausole vessatorie.doc (24.0 KB) -
All. 1 - descrizione attività di trattamento compilato
In PDF
Allegato 1 Descrizione attività di trattamento_compilato.pdf (854.7 KB) -
All. 1 - descrizione attività di trattamento compilato
In word
Allegato 1 Descrizione attività di trattamento_compilato.doc (497.0 KB) -
Allegato 2 - istruzioni
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Allegato 2 Istruzioni.pdf (882.9 KB) -
Allegato 2 - istruzioni
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Allegato 2 Istruzioni.doc (509.5 KB) - All. 3 - procedura di data breach Allegato 3 Procedura di data breach.pdf (7.4 MB)
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All. A - requisiti indispensabili e oggetto di valutazione
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ALLEGATO A Requisiti indispensabili e oggetto valutazione.pdf (304.5 KB) -
All. A - requisiti indispensabili e oggetto di valutazione
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ALLEGATO A Requisiti indispensabili e oggetto valutazione.doc (1011.5 KB) - All. B - assistenza tecnica Allegato B Assistenza Tecnica.pdf (280.7 KB)
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All. B - assistenza tecnica
In word
Allegato B Assistenza Tecnica.doc (961.5 KB) -
All. C - attività annua
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ALLEGATO C Attività annua.pdf (38.1 KB) -
All. C - attività annua
In xls
ALLEGATO C Attività annua.xls (20.5 KB) -
All. D - Mod DB DM IVD
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Allegato D Mod_DB_DM_IVD.pdf (71.1 KB) -
All. D - Mod DB DM IVD
In word
Allegato D Mod_DB_DM_IVD.doc (41.0 KB) -
All. E - modulo elenco dispositivi
In PDF
Allegato E Modulo elenco Dispositivi.pdf (89.7 KB) -
All. E - modulo elenco dispositivi
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Allegato E Modulo elenco Dispositivi.xls (316.5 KB) -
All. F - scheda offerta economica
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Allegato F Scheda offerta economica.pdf (70.4 KB) -
All. F - scheda offerta economica
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Allegato F Scheda offerta economica.xls (40.5 KB) -
All. G - domanda di partecipazione
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Allegato G - Domanda di partecipazione.pdf (122.4 KB) -
All. G - domanda di partecipazione
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Allegato G - Domanda di partecipazione.doc (77.0 KB) - Documento DGUE mandataria Documento_DGUE_MANDATARIA.pdf (219.7 KB)
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Patto integrità
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Patto Integrità procedura aperta telematica.pdf (317.4 KB) -
Patto integrità
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Patto Integrità procedura aperta telematica.doc (916.0 KB) -
Schema contratto di fornitura per accettazione
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Schema contratto di fornitura per accettazione.pdf (320.0 KB) -
Schema contratto di fornitura per accettazione
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Schema contratto di fornitura per accettazione.doc (959.5 KB) - Elenco verbali e sedute Elenco verbali e sedute NEFELOMETRIA.pdf (49.3 KB)
- Avviso aggiudicazione UE Aggiud UE immunonefelometria.pdf (155.0 KB)