Procedura aperta n° 51/2017 per fornitura di dispositivi medici per l'esecuzione di esami diagnostici e procedure interventistiche con servizio di gestione delle scorte per Ausl di Bologna, lotto unico.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
Chiarimento del 08/09/2017.
Domanda
siamo un'azienda produttrice di Devices Medicali che
forniranno le aziende concorrenti per la presente gara in service.
Con riferimento alla PROCEDURA N. 2 "Embolizzazione di aneurismi o
occlusione vasale con Spirali" abbiamo notato un prezzo a base d'asta
eccessivamente basso.
Dal nostro punto di vista il materiale impiantabile che verrà da noi offerto
sarà di vecchia generazione e in questo modo non si permetterà agli operatori
medici di avere materiale innovativo e tecnologicamente avanzato. Pertanto si
richiede di rivedere la base d'asta.
Risposta
Si conferma sia l'importo a base d'asta sia tutta la documentazione di gara.
- Bando di gara bando GURI TELEMATICO 3 gare.pdf (17.3 KB)
- Determina a contrarre di indizione bando determina indizione.pdf (204.4 KB)
- Lettera di invito e Capitolato Speciale Lettera invito e Capitolato speciale firmati.pdf (659.3 KB)
- Capitolato speciale con firma per accettazione Capitolato speciale da firmare per accettazione.pdf (170.8 KB)
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Scheda riepilogo offerta
formato xls
ALL 1A scheda RIEPILOGO OFFERTA.xlsx (13.7 KB) -
Scheda riepilogo offerta
formato pdf
ALL 1A scheda RIEPILOGO OFFERTA.pdf (40.0 KB) -
Scheda offerta dettagliata per procedure
formato xls
ALL 1B - OFFERTA DETTAGLIATA PER PROCEDURE.xlsx (27.4 KB) -
Scheda offerta dettagliata per procedure
formato pdf
ALL 1B - OFFERTA DETTAGLIATA PER PROCEDURE.pdf (79.7 KB) -
Scheda offerta dettagliata per singoli dispositivi
formato xls
ALL 1C - OFFERTA DETTAGLIATA PER SINGOLI DISPOSITIVI.xlsx (14.3 KB) -
Scheda offerta dettagliata per singoli dispositivi
formato pdf
ALL 1C - OFFERTA DETTAGLIATA PER SINGOLI DISPOSITIVI.pdf (40.4 KB) -
Elenco singoli dispositivi senza prezzi
formato xls
ALL 3 - ELENCO SINGOLI DISPOSITIVI SENZA PREZZI.xlsx (13.2 KB) -
Elenco singoli dispositivi senza prezzi
formato pdf
ALL 3 - ELENCO SINGOLI DISPOSITIVI SENZA PREZZI.pdf (39.8 KB) -
Scheda fornitore
formato doc
Allegato 2 - SCHEDA FORNITORE.doc (51.0 KB) -
Scheda fornitore
formato pdf
Allegato 2 - SCHEDA FORNITORE.pdf (9.3 KB) -
Scheda informativa
formato xls
ALLEGATO 4_Scheda Informativa.xls (42.0 KB) -
Scheda informativa
formato pdf
ALLEGATO 4_Scheda Informativa.pdf (23.0 KB) - Modello F23 Allegato 5 - modello F23.pdf (44.3 KB)
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Modulo unificato dich. sostitutive
formato doc
Allegato A - Modulo Dichiarazioni.doc (82.5 KB) -
Modulo unificato dich. sostitutive
formato pdf
Allegato A - Modulo Dichiarazioni.pdf (60.8 KB) -
Patto Integrità
formato doc
allegato PI Patto Integrità.doc (913.0 KB) -
Patto Integrità
formato pdf
allegato PI Patto Integrità.pdf (83.1 KB)