Cerca

Procedura aperta n° 51/2017 per fornitura di dispositivi medici per l'esecuzione di esami diagnostici e procedure interventistiche con servizio di gestione delle scorte per Ausl di Bologna, lotto unico.

Pubblicato il 21/07/2017
Pubblicato chiarimento in data 08/09/2017.

 

Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.

Chiarimento del 08/09/2017.

Domanda

siamo un'azienda produttrice di Devices Medicali che forniranno le aziende concorrenti per la presente gara in service.
Con riferimento alla PROCEDURA N. 2 "Embolizzazione di aneurismi o occlusione vasale con Spirali" abbiamo notato un prezzo a base d'asta eccessivamente basso.
Dal nostro punto di vista il materiale impiantabile che verrà da noi offerto sarà di vecchia generazione e in questo modo non si permetterà agli operatori medici di avere materiale innovativo e tecnologicamente avanzato. Pertanto si richiede di rivedere la base d'asta.

Risposta

Si conferma sia l'importo a base d'asta sia tutta la documentazione di gara.

 

File allegati