PA PI034602-18 per fornitura, installazione, posa in opera, in noleggio per 5 anni di centrifughe refrigerate da pavimento per lavorazione sangue e altri emocomponenti per Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Azienda USL di Bologna
Chiarimenti del 22/05/2018
2. Al punto 15 contenuto della documentazione amministrativa si cita un modello allegato 1 contenente la domanda di partecipazione redatta in bollo, ma tra i documenti di gara è presente l’All.1 al capitolato clausole vessatorie e un Allegato A – Domanda di partecipazione (In bollo) che però contiene tutte le dichiarazioni integrative di cui al 2. Vs punto 15.3.1 del disciplinare di gara e non la domanda di partecipazione.
Si chiede se nella documentazione inviata manca un allegato o se la domanda di partecipazione debba essere redatta direttamente da noi.
2. la domanda di partecipazione richiamata nel punto 15 del disciplinare corrisponde alla domanda di partecipazione
“Sostituzione periodica degli organi in movimento, inclusi gli accessori (rotori, bucket, etc).”
Si chiede se si intende la sostituzione di quanto da Voi indicato solo in caso di rottura del pezzo durante il contratto
Si precisa che durante tutto il periodo di validità del contratto la ditta deve garantire la sostituzione degli organi in movimento e degli accessori
1) In caso di guasto
2) Nel corso delle manutenzioni periodiche (qualora previsto nelle check list)
3) In maniera proattiva per evitare guasti e fermi macchina in caso di utilizzo continuo (verificato attraverso cicli di utilizzo giornaliero)Ulteriori chiarimenti del 11/05/2018
2. Sempre in merito all'interfacciamento: in capitolato si parla di interfacciamento bidirezionale. Cosa si intende con ciò? Tipicamente l'interfacciamento per questo tipo di macchine non prevede la bidirezzionalità in quanto Non applicabile tecnologicamente, ma l’interfacciamento prevede che il gestionale"interroghi" le centrifughe e che queste iniviino poi tutti i dati relativi alla corsa effettuata (ID sacche sangue, operatore, data/ora, ecc) garantendo i requisiti di tracciabilità, i report riepilogativi, l'esportazione dei dati, la gestione delle informazioni della centrifuga.
3. Relativamente alle due bilance si richiede se debbano essere delle bilance tecniche atte a pesare le sacche per garantire il bilanciamento dei bucket nella centrifuga. Si richiede per tanto la conferma di questa richiesta tecnologica e quindi la successiva non interfacciabilità di queste macchine al sistema di interfacciamento.
2.Per l'interfacciamento delle centrifughe con il sistema gestionale informatizzato del trasfusionale si intende l'invio di tutti i dati relativi al ciclo di centrifugazione al termine del processo stesso al fine di assicurare la tracciabilità di ogni singola unità processata.
3.Le bilance non devono essere interfacciate con il sistema gestionale informatizzato del trasfusionale in quanto destinate esclusivamente al bilanciamento del carico all'interno delle centrifughe.
Chiarimenti del 11/05/2018
Si precisa inoltre che tale documento non è stato allegato nei documenti scaricati.
Chiarimenti del 10/05/2018
Chiarimenti del 04/05/2018
La richiesta deriva dalla necessità di procedere all’alloggiamento delle sacche nei “contenitori “ (nel capitolato indicati come bucket) mentre le centrifughe stanno centrifugando.
Da qui la richiesta di avere un numero doppio di contenitori
- Allegato 1 al capitolato clausole vessatorie All.1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (80.8 KB)
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Allegato 1 domanda di partecipazione
In word
Allegato 1 - domanda di partecipazione.doc (81.0 KB) -
Allegato 1 domanda di partecipazione
In PDF
Allegato 1 - domanda di partecipazione.pdf (231.6 KB) - Allegato 2 modello F23 Allegato 2 - Modello F23.pdf (44.3 KB)
- Allegato A capitolato prestazionale Allegato A- capitolato prestazionale CRE-rev2.pdf (453.8 KB)
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Allegato B scheda assistenza post vendita
In word
Allegato B scheda Assistenza post Vendita_rev2.doc (1018.0 KB) -
Allegato B scheda assistenza post vendita
In PDF
Allegato B scheda Assistenza post Vendita_rev2.pdf (181.8 KB) -
Allegato C scheda dispositivi
In excel
Allegato C - Scheda_Dispositivi.xls (54.0 KB) -
Allegtao C scheda dispositivi
In PDF
Allegato C - Scheda_Dispositivi.pdf (87.5 KB) -
Allegato D modello DB_DM
In word
Allegato D - Mod_DB_DM.doc (1.3 MB) -
Allegato D modello DB_DM
In PDF
Allegato D - Mod_DB_DM.pdf (67.7 KB) -
Allegato E schema offerta
In excel
Allegato E - Schema offerta.xls (24.0 KB) -
Allegato E schema offerta
In PDF
Allegato E - Schema offerta.pdf (46.9 KB) - Allegato F1 planimetria Allegato F1- Planimetria.pdf (130.5 KB)
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Allegato F2 planimetria area di intervento
In PDF
Allegato F2-Planimetria_Area di intervento.pdf (71.3 KB) -
Allegato F3 planimetria area di intervento
In dwg
Allegato F3. Planimetria area di intervento.dwg (10.6 MB) - Allegato G dichiarazione di sopralluogo Allegato G - Dichiarazione di sopralluogo.docx (55.6 KB)
- bando GUCE bando GUCE.pdf (116.8 KB)
- Capitolato speciale e disciplinare di gara firmati AUSL Capitolato Speciale e disciplinare di gara firmati AUSL.pdf (2.1 MB)
- Allegato H cronoprogramma cronoprogrammaCRE_Allegato H_rev2.pdf (100.5 KB)
- Patto integrità Patto Integrita .pdf (617.0 KB)
- Schema contratto di fornitura Schema contratto di fornitura.pdf (221.4 KB)
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Atto n. 1764 del 11/06/2018
Determina di ammissione Ditte, nomina commissione e curricula componenti
AMMISSIONE OPERATORI E NOMINA COMMISSIONE.pdf (1.0 MB) - Aggiudicazione UE Aggiudicazione UE centrifughe refrigerate.pdf (98.9 KB)
- Elenco sedute e verbali Elenco verbali e sedute centrifughe.pdf (230.4 KB)