Cerca

PA PI036932-18 per la fornitura di dispositivi per la raccolta di fluidi organici aspirati per le esigenze di tutte le Aziende AVEC, lotto unico

Pubblicato il 27/04/2018
In data 14/05/2018 pubblicati chiarimenti. In data 17/05/2018 pubblicato avviso. In data 11/10/2018 pubblicato data sblocco della documentazione tecnica.

Con atto n.2148 del 07.08.2019 si è proceduto all’annullamento del provvedimento di aggiudicazione n. 3679/2018 e al subentro nel rapporto contrattuale della ditta Flow-Meter spa.


Comunicazione del 11/10/2018 - sblocco Documentazione Tecnica

Si comunica che il giorno 16/10/2018 alle ore 9:30, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci n. 12 - Bologna, si terrà la seduta riservata della commissione giudicatrice per lo sblocco della Documentazione Tecnica

 

 

Avviso del 18/05/2018

Si ricorda di compilare il DGUE .
Qualora non si intende utilizzare il DGUE strutturato direttamente sul Portale, si può allegare uno proprio allegandolo alla Documentazione Amministrativa.
 


Chiarimenti del 14/05/2018

Domanda 1 :
chiediamo conferma che i quantitativi indicati nel file " Foglio prodotti " sono relativi al fabbisogno totale ( 6 anni). 

Risposta 1:

si conferma che i quantitativi indicati nel Foglio prodotti sono relativi al fabbisogno totale di 6 anni.

 

Domanda 2:

Confermate che il dispositivo esterno per la raccolta dei eventuali parti corpuscolari rientra, come le sacche, nel lotto di gara e quindi verrà acquistato?

Risposta 2:

si conferma che il dispositivo esterno per la raccolta di eventuali parti corpuscolari rientra nel lotto di gara e verrà acquistato.

 

Domanda 3:

Tra la documentazione pubblicata, non è presente l' Allegato E " scheda offerta economica" con l'indicazione dei fabbisogni annuali come 
indicato nel capitolato speciale - art. 3) pag. 4.

Risposta 3:

trattasi di refuso.

File allegati