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Affidamento gestione attività del Centro Ausili Tecnologici per utenti con disabilità e operatori dei servizi

Pubblicato il 25/06/2014
Procedura aperta per l'affidamento della gestione delle attività del Centro Ausili Tecnologici per utenti con disabilità e operatori dei servizi, per le esigenze del Dip. di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell'Ausl di Bologna, lotto unico, triennale. PUBBLICATI chiarimenti in data 02/07/2014, 17/07/2014. PUBBLICATE date delle sedute pubbliche.

 


Il giorno 03 Novembre, alle ore 9.30 si terrà presso l'Ausl di Bologna, Servizio Acquisti Metropolitano, 3° piano ala Ovest di via Gramsci 12 Bologna,   la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.


Il giorno 6 Ottobre 2014, alle ore 10.00 si terrà presso il  Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 Bologna, al 3° piano Ala Ovest,  la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.

 

Chiarimenti del 17/07/2014.

Quesito n. 1:

All’art. 5 del Capitolato Speciale della procedura in oggetto, si riconducono i prodotti-servizi forniti dal CAT alle aree “Attività ordinaria” e “Attività di rete”.

All’art. 11 del medesimo capitolato, al 3° paragrafo, si definisce come indicatore quantitativo “il raggiungimento dell’obiettivo di n. 7.800 ore per anno per l’erogazione dei prodotti e delle prestazioni indicate all’interno delle attività ordinarie”.

Si chiede conferma che le “attività ordinarie” di cui si parla all’art. 11, comprendono le due aree “Attività ordinaria” e “Attività di rete” di cui all’art. 5, dal momento che la cifra riconosciuta riguarda entrambi i capitoli di attività.

Risposta n. 1:

Si precisa che le attività ordinarie di cui si parla all’art. 11 del capitolato speciale comprendono entrambe le aree “Attività ordinaria” e “Attività di rete” di cui all’art. 5 del suddetto capitolato.


Chiarimenti del 02/07/2014.

Quesito n. 1

Al punto 8) di pagina 6 della lettera d’invito viene richiesta la garanzia a corredo dell’offerta e si dice: “in ragione del 2% dell’importo presunto della gara di euro 12.980,00”. Sembra esserci discordanza tra l’indicazione del 2% e quella di euro 12.980,00, per cui si chiede se l’importo della garanzia a corredo dell’offerta debba essere il 2% dell’importo presunto della gara (ovvero euro 13.500,00) oppure solo euro 12.980,00.

Risposta n. 1

L’importo della garanzia di euro 12.980,00 è corretto. Nella lettera d’invito non è stato specificato che si tratta di importo IVA esclusa, considerata per questa gara nella percentuale del 4%.

File allegati