Cerca

Fornitura in service di sistemi diagnostici per la determinazione in nefelometria delle proteine specifiche

Pubblicato il 29/04/2013
Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi diagnostici per la determinazione in nefelometria delle proteine specifiche per le necessità dei Laboratori Analisi dell'Ausl di Bologna e Az. Osped. Univers. di Bologna, lotto unico - PUBBLICATI allegati rettificati e chiarimenti - PUBBLICATE LE DATE DELLE SEDUTE PUBBLICHE

IL GIORNO  10/07/2013 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA OVEST, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE


IL GIORNO  20/6/2013  ALLE ORE 14.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA OVEST, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA DI GARA

20/05/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:

Con riferimento all'allegato C si richiede di precisare meglio la voce 25 "Sottoclassi (Ig1, Ig2, Ig3)" con particolare riferimento a:

Domanda 1: tipologia di sottoclassi richieste: solo Ig1, Ig2 e Ig3 (come indicato) o il pannello completo Ig1, Ig2, Ig3 e Ig4.

Risposta 1: Le sottoclassi richieste si riferiscono al pannello completo : Ig1, > Ig2, Ig3, Ig4.

Domanda 2:  numero di referti per singola tipologia di sottoclasse richiesta: n° 2.060 ovvero da intendersi come referti per ciascuna tiplogia di sottoclasse o n° 2.060 è da intendersi come sommatoria di tutte le richieste delle varie tipologie di sottoclasse.

Risposta 2: Il numero di referti indicato 2.060 è da intendersi come la sommatoria di tutte le richieste delle varie tipologie di sottoclassi.

17/05/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:

Domanda 1: Busta C) "Contiene elaborati tecnici" - Si chiede conferma che la documentazione tecnica debba essere firmata solo nel formato cartaceo, e quindi non vada presentata su CDRom scannerizzata con firma.

Risposta 1: si conferma quanto indicato nel disciplinare ("Le offerte tecniche dovranno essere fornite....... in versione completamente identica all'originale cartaceo"), quindi con la firma in ambedue le versioni.

Domanda 2: Si chiede conferma che il modulo "Elenco dispositivi" e l'allegato Mod_BD_DM siano da allegare alla documentazione di gara nella busta C) "Contiene elaborati tecnici".

Risposta 2: si conferma.

 

In data 08/05/2013 sono stati pubblicati gli allegati C, F e G rettificati.

File allegati