Fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esame delle urine
IL GIORNO 07/5/2013 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA OVEST, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA DI GARA
14/02/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
Domanda 1: a pag. 29 del disciplinare di gara nel punto 5 “Certificazioni” sono richieste “…. le attestazioni del fabbricante di rispondenza alle norme tecniche richieste nell’Errore. L’origine riferimento non è stata trovata.” Potete cortesemente specificare cosa si intende per ERRORE?
Risposta 1: la frase "nell’Errore. L’origine riferimento non è stata trovata" è un refuso informatico, da non considerare sia a pagina 29, sia a pagina 13 del disciplinare.
Domanda 2:
- nell’allegato C è riportato il numero di referti per laboratorio. In particolare per la USL di Bologna Lab Osp. Maggiore Urologia+Urgenze, è possibile specificare il numero di referti per i sistemi integrati e il numero per l’analizzatore automatico? Questo per consentirci di formulare un’offerta corretta per quanto riguarda il numero di reagenti e consumabili per ogni presidio.
- nell’allegato C per il lab. Analisi di Bentivoglio è possibile specificare il numero di referti per il sistema integrato e il numero per l’analizzatore automatico?
Risposta 2:
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Bando di gara
Bando di gara integrale
bando GURI service urine.pdf (97.0 KB) -
Disciplinare
Disciplinare di gara
Disciplinare procedura APERTA.pdf (298.2 KB) -
Disciplinare 2
Disciplinare di gara con firma per accettazione
Disciplinare procedura APERTA per accettazione.pdf (305.3 KB) -
Allegato 1
Modello dispositivi
Mod_DB_DM.rtf (92.9 KB) -
Allegato 2
Scheda dispositivi
Scheda_Dispositivi.xls (33.5 KB) -
Allegato A
Requisiti
AllegatoA requisiti.doc (146.5 KB) -
Allegato B
Assistenza tecnica
AllegatoB assistenza tecnica.xls (17.0 KB) -
Allegato C
Attività
ALLEGATOC attività.xls (16.0 KB) -
Allegato F
Scheda offerta economica
AllegatoF scheda offerta econ.xls (97.5 KB) -
Allegato G
Requisiti reagenti
AllegatoG requisiti reagenti.xls (19.5 KB) -
Allegato A
Modulo dichiarazioni sostitutive punto 5)
allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 5.doc (52.5 KB) -
Allegato B
Altro modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 5)
allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 5.rtf (96.0 KB) -
Dichiarazione punto 14
Modulo Dichiarazione sostitutiva punto 14)
dichiarazione sostitutiva procedura aperta per accesso punto 14.doc (45.5 KB) -
Modulo unificato
Modulo unificato dichiarazioni sostitutive
modulo unificato dichiarazioni procedura aperta.doc (47.0 KB) -
Modulo unificato 2
Altro modulo unificato dichiarazioni sostitutive
modulo unificato dichiarazioni sostitutive procedura aperta.doc (61.0 KB) -
Aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione appalto
aggiudicazione appalto PA service esami urine.pdf (86.5 KB)