Avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione di una procedura aperta per acquisizione sistema cartella elettronica, sistema di prescrizione e somministrazione farmaci, gestione processi clinico assistenziali ospedalieri
Pubblicato il
08/11/2017
Si rende noto che il giorno venerdì 24 novembre 2017 dalle h.10.00 alle ore 11.00, presso la sala AVEC sita in Bologna. Via Gramsci 12, 3° piano ala Est, si terrà una “consultazione preliminare di mercato” alla quale sono invitati tutti gli Operatori Economici interessati. In data 27.11.2017 pubblicato verbale della fase 1 della consultazione preliminare di mercato avvenuta il 24.11.2017, il questionario e altra documentazione inerente la consultazione. In data 12/01/2017 pubblicato elenco ditte partecipanti alle consultazioni.
Si rende noto che il giorno venerdì 24 novembre 2017 dalle h.10.00 alle ore 11.00, presso la sala AVEC sita in Bologna. Via Gramsci 12, 3° piano ala Est, si terrà una “consultazione preliminare di mercato” alla quale sono invitati tutti gli Operatori Economici interessati
File allegati
- Consultazione preliminare di mercato Avviso consultazione preliminare di mercato 08 11 2017.pdf (206.2 KB)
- Verbale consultazione VERBALE seduta pubb consultazioni 24 11 2017 ok.pdf (22.7 KB)
- Questionario preliminare in pdf Questionario preliminare ok 23 11 2017.pdf (24.8 KB)
- Questionario preliminare in doc Questionario preliminare ok 23 11 2017.doc (72.0 KB)
- Presentazione indagine di mercato Presentazione IndagineMercato_CCE.pdf (108.3 KB)
- CCEO e sostituzione SIR CCEO e sostituzione SIR.pdf (60.6 KB)
- Elenco Ditte partecipanti alle consultazioni. Elenco ditte partecipanti alle consultazioni in sedute riservate.pdf (19.7 KB)