Cerca

Corso Ambiente e salute: istruzioni per l'uso

Pubblicato il 06/10/2020 - Redattore Spiniello Francesca
In partenza il corso FAD rivolto alla comunità degli operatori sanitari e non solo

Il corso di formazione, nell'ambito del progetto Azienda USL libera da plastiche, è rivolto alla comunità degli operatori sanitari e persone interessate a questa tematica, è un'opportunità di crescita e di conoscenza sullo stretto rapporto esistente tra l’ambiente in cui viviamo e la nostra salute.

Un tema complesso e affascinante, ricco di spunti di riflessione, reso semplice e alla portata di tutti grazie a immagini e video, e alla sintesi dei professionisti del Dipartimento di Sanità Pubblica che si occupano di questi argomenti, sulla base di studi di accertata rilevanza scientifica. Un manuale per imparare a vivere meglio, spaziando dagli effetti sulla salute degli inquinanti agli stili di vita sostenibili passando per l’espressione delle problematiche ambientali nel mondo dell’arte.

 

COME ISCRIVERSI:

Istruzioni per i dipendenti:

Per iscriversi al corso di formazione occorre effettuare la prenotazione tramite il Portale del dipendente - WHR TIME-GRU selezionando la propria azienda di appartenenza e inserendo e credenziali aziendali. Selezionare il corso "5272 - FAD - AUSLBO - AMBIENTE e SALUTE: istruzioni per l’uso" e prenotarsi. Dopo alcuni giorni riceverete una e-mail  con le credenziali per l'accesso al corso.

Istruzioni per i non dipendenti del SSR:

Per iscriversi al corso di formazione occorre effettuare la registrazione al PortaleFormazioneRER (progetto-sole.it) cliccando in alto a sinistra "Registrazione" , registrarsi compilando tutti i campi e successivamente accedere con le credenziali scelte. Selezionare il corso "5272 - FAD - AUSLBO - AMBIENTE e SALUTE: istruzioni per l’uso" e prenotarsi cliccando sulle frecce a destra del titolo del corso. Dopo alcuni giorni riceverete una e-mail  con le credenziali per l'accesso al corso.