Procedura aperta PI056711-18 per la fornitura in service di sistemi di ablazione percutanea per le Aziende USL e Ospedaliere di Bologna e Ferrara, divisa in lotti
Chiarimenti del 03/08/2018
DOMANDA 1)
Si chiede conferma che non deve essere presentata campionatura entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte
RISPOSTA 1)
Il presente bando non prevede la presentazione di campionatura entro il termine di scadenza. Tuttavia, resta salva la facoltà della Commissione giudicatrice, in sede di valutazione tecnica, di richiedere alle ditte partecipanti, per alcuni lotti, la presentazione di campioni oppure di attrezzature per una visione/verifica finalizzata alla conferma dei requisiti indicati in sede di gara. In tal caso sarà assegnato alle ditte un periodo di 15 giorni per la presentazione dei campioni/attrezzature.
DOMANDA 2)
Buongiorno, chiediamo dove poter menzionare le codifiche dei prodotti negli schemi offerta. noi li indicheremo nella Vostra colonna della descrizione, va bene?
RISPOSTA 2)
L’indicazione delle codifiche dei prodotti va inserita nella scheda offerta economica dettagliata che le partecipanti devono presentare unitamente alla Documentazione Tecnica (Art. 16, punto 13 – pag. 37 Disciplinare di gara: fac simile di offerta economica dettagliata senza alcuna indicazione di prezzi) nonché unitamente alla Documentazione Economica (Art. 17 –pag. 38 Disciplinare di gara: offerta economica dettagliata dei prodotti e prezzi offerti).
Chiarimenti del 01/08/2018
DOMANDA 1)
BUONGIORNO, CHIEDIAMO L'IMPORTO DELLA MARCA DA BOLLO DA
PAGARE PER LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMPOSTA DA 10 PAGINE.
L'IMPORTO RESTA A € 16,00 O LO AUMENTIAMO A € 48,00 (1 MARCA OGNI 4 PAGINE)
GRAZIE, SALUTI.
RISPOSTA 1)
Le ditte dovranno assolvere l'imposta di bollo come segue: Importo del bollo di € 16,00 ogni foglio (il foglio s’intende composto da quattro facciate);
DOMANDA 2)
La scrivente Società chiede i seguenti chiarimenti:
1) - art. 5 del Capitolato Speciale, si chiede se oltre al sistema proposto
(sistema per ablazione Lotti 1 e 3), si debba fornire gruppo di alimentazione
tampone (UPS), considerando che l'apparecchiatura offerta deve essere collegata
alla normale rete elettrica della Struttura Ospedaliera per il normale
funzionamento;
2) -In riferimento all'allegato F-schema offerta, oltre alla "quota
macchina" comprensivo di assistenza tecnica full risk, si deve indicare
un'altra "quota assistenza tecnica per sistema"? in caso affermativo
la "quota assistenza tecnica per sistema" può essere pari a zero?
Inoltre dovrà essere inclusa nella base d’asta non superabile?
3) - punto 17 del Disciplinare -Documentazione economica- si chiede conferma
che la percentuale di sconto di tutti gli accessori/integrazioni disponibili
sul listino ma non ricompresi nell'offerta devono, a pena di esclusione,
beneficiare della stessa percentuale di sconto applicata all'offerta stessa.
RISPOSTA 2)
1)- la presenza di un UPS rappresenta un miglioramento
e sarà valutata come tale dalla commissione giudicatrice;
2) - La ditta partecipante può indicare i costi come ritiene più opportuno. La
base d’asta indicata è comprensiva di quota macchina, quota assistenza e quota
consumabile;
3) - Si conferma.
Chiarimenti del 26/07/2018
Domande 1)
In riferimento alla procedura telematica in oggetto, essendo interessati a
partecipare ai lotti n. 1 e 3, e considerando che la scrivente Società possiede
un generatore in grado di erogare sia energia a radiofrequenza che a microonde,
riducendo l'ingombro in sala operatoria e agevolando gli utilizzatori diretti,
si richiedono i seguenti chiarimenti:
1- la scrivente società chiede la possibilità, in caso di aggiudicazione
di entrambi i lotti, di poter offrire una tipologia di apparecchiatura in grado
di effettuare sia trattamenti a radiofrequenza che a microonde;
2 - nel caso in cui in una specifica struttura sanitaria si utilizzi una
sola tipologia di trattamento (radiofrequenza o microonde), si chiede la
possibilità di fornire, a ciascuna struttura, allo stesso prezzo, la relativa
apparecchiatura dedicata (in grado di erogare esclusivamente radiofrequenza o
microonde)
3 - nel caso in cui invece venisse aggiudicato uno solo tra i due lotti,
si richiede la possibilità di fornire, allo stesso prezzo, un'apparecchiatura
dedicata esclusivamente alla relativa tecnologia (radiofrequenza o microonde).
Cordiali Saluti
Risposte 1)
1 - Il numero di apparecchiature richieste, per ogni destinazione d’uso e
utilizzo, deve essere fornito per far fronte ad utilizzi contemporanei in
ambienti diversi. Non sono accettate un numero inferiore di apparecchiature. La
possibilità di avere apparecchiature che possono effettuare trattamenti sia a
radiofrequenza che a microonde si ritiene non rappresentare un elemento di
vantaggio.
2 - Si chiede la fornitura delle apparecchiature con destinazione d’uso e
quantità indicata nel capitolato tecnico.
3 - Si chiede la fornitura delle apparecchiature con destinazione d’uso e
quantità indicata nel capitolato tecnico.
Domande 2)
1- Lotto 1: “pompa peristaltica che permette la perfusione di soluzione
fisiologica nella zona di terapia” si chiede se s’intende il raffreddamento
interno dell’ago elettrodo;
2- Lotto 1: “Calibro non inferiore a 14G” si chiede se s’intende che l’ago
elettrodo non debba essere più piccolo di 14G ovvero 2.1mm poiché gli aghi
elettrodo diffusi sul mercato hanno generalmente calibri più piccoli;
3- Lotto 3: pompa peristaltica che permette la perfusione di soluzione fisiologica
nella zona di terapia” si chiede se s’intende il raffreddamento interno dell’applicatore;
4- Lotto 3: Calibro non inferiore a 14G” si chiede se s’intende che
l’applicatore non debba essere più piccolo di 14G ovvero 2.1mm;
5- Lotto 3: “Monitoraggio della temperatura riflessa…” si chiede se s’intende
il monitoraggio della potenza riflessa.
6- Offerte economiche: si chiede se nell’offerte economiche devono essere
quotati oltre agli applicatori/elettrodi anche la macchina comprensiva di
assistenza full risk o se possono essere indicati prezzi pari a zero (per macchina
e assistenza full risk).
Risposte 2)
1 - La perfusione di soluzione fisiologica può essere utilizzata sia per
raffreddare l’ago che per migliorare l’attività ablativa.
2- Si intende che il calibro dell’ago non deve essere inferiore a 14 gauge,
cioè sono ammessi aghi con calibro maggiore o uguale a 14 gauge.
3 – Si.
4- Si intende che il calibro dell’ago non deve essere inferiore a 14 gauge,
cioè sono ammessi aghi con calibro maggiore o uguale a 14 gauge.
5 – Si, si conferma che il monitoraggio della potenza o energia riflessa.
6- Si può esprimere l'offerta in entrambi i modi.
Chiarimento del 25/07/2018
Domanda 1
CIG 7111187. In riferimento alla gara in oggetto lotto n. 5, siamo a richiedere se il quantitativo di elettrodi considerato non tiene conto dell'apparecchiatura Cliniporator EPS01 di proprietà dell'Osp. S. Orsola. (consumo medio annuo circa 60 elettrodi serie EPS).
Risposta 1
Il totale non tiene conto delle apparecchiature di proprietà.
- Determina indizione DETE 1921 del 27 giu 2018 Indizione.pdf (193.3 KB)
- Bando GURI Bando guri.pdf (1.0 MB)
- Disciplinare di gara e Capitolato firmati AUSL Disciplinare di gara e Capitolato firmati AUSL.pdf (2.5 MB)
- capitolato Speciale da restituire firmato capitolato Speciale da restituire firmato.pdf (1.2 MB)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione Allegato 1 - domanda di partecipazione.doc (81.5 KB)
- Allegato 1.1 al capitolato clausole vessatorie Allegato 1.1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (371.6 KB)
- Allegato - Modello F23 Allegato - Modello F23.pdf (44.3 KB)
-
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 1
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 1.pdf (318.4 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 1
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 1.xlsx (11.4 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 2
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 2.pdf (319.6 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 2
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 2.xlsx (11.2 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 3
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 3.pdf (317.9 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 3
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 3.xlsx (11.1 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 4
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 4.pdf (318.3 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 4
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 4.xlsx (11.1 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 5
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 5.pdf (319.4 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 5
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 5.xlsx (11.2 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 6
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 6.pdf (317.3 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 6
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 6.xlsx (10.8 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 7
in pdf
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 7.pdf (315.4 KB) -
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 7
in excel
ALLEGATO A1 - QUESTIONARIO TECNICO lotto 7.xlsx (10.7 KB) - Allegato A - Caratteristiche Tecniche Orientative Allegato A - Caratteristiche Tecniche Orientative.pdf (460.4 KB)
-
ALLEGATO B - ASSISTENZA TECNICA
in pdf
ALLEGATO B - ASSISTENZA TECNICA.pdf (198.1 KB) -
ALLEGATO B - ASSISTENZA TECNICA
in excel
ALLEGATO B - ASSISTENZA TECNICA.xls (28.5 KB) -
ALLEGATO C - MODULO ELENCO DISPOSITIVI
in word
ALLEGATO C - MODULO ELENCO DISPOSITIVI.docx (558.0 KB) -
ALLEGATO C - MODULO ELENCO DISPOSITIVI
in pdf
ALLEGATO C - MODULO ELENCO DISPOSITIVI.pdf (568.4 KB) -
ALLEGATO D - MODULO BD_RDM
in word
ALLEGATO D - MODULO BD_RDM.doc (1.1 MB) -
ALLEGATO D - MODULO BD_RDM
in pdf
ALLEGATO D - MODULO BD_RDM.pdf (1.0 MB) -
ALLEGATO E- FABBISOGNI
in pdf
ALLEGATO E- FABBISOGNI.pdf (328.0 KB) -
ALLEGATO E- FABBISOGNI
in excel
ALLEGATO E- FABBISOGNI.xlsx (11.5 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 1
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 1.pdf (404.5 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 1
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 1.xlsx (292.9 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 2
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 2.pdf (405.2 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 2
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 2.xlsx (11.3 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 3
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 3.pdf (408.8 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 3
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 3.xlsx (292.9 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 4
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 4.pdf (407.5 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 4
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 4.xlsx (292.6 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 5
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 5.pdf (407.6 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 5
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 5.xlsx (292.7 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 6
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 6.pdf (406.1 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 6
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 6.xlsx (292.5 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 7
in pdf
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 7.pdf (405.8 KB) -
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 7
in excel
ALLEGATO F - SCHEMA OFFERTA LOTTO 7.xlsx (292.5 KB) -
DUVRI RICOGNITIVO SERVICE STRUMENTAZIONE E ATTRZZATURE 05 2018
in word
DUVRI RICOGNITIVO SERVICE STRUMENTAZIONE E ATTRZZATURE 05 2018.doc (138.0 KB) -
DUVRI RICOGNITIVO SERVICE STRUMENTAZIONE E ATTRZZATURE 05 2018
in pdf
DUVRI RICOGNITIVO SERVICE STRUMENTAZIONE E ATTRZZATURE 05 2018.pdf (1.0 MB) - Patto Integrità Patto Integrità.pdf (412.4 KB)
- Schema contratto di fornitura Schema contratto di fornitura.pdf (808.0 KB)
- Avviso aggiudicazione UE Avviso aggiudicazione UE ablazione percutanea.pdf (177.2 KB)
- Elenco sedute e verbali elenco sedute verbali.pdf (596.3 KB)
-
DETE 1855 del 28 06 2019
Atto di rettifica aggiudicazione
DETE 1855 del 28 06 2019_stampaunica.pdf (181.0 KB)