Procedura aperta n° 76/2017 fornitura in service di Sistemi per Imaging ad ultrasuoni intracoronarico e intracardiaco per Az. Osped. Univers. di Bologna, lotto unico.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
15.06.2018
Il giorno 20/06/2017 alle ore 12:00, presso il Pad 23,
2° piano del Policlinico S.Orsola-Malpighi, in seduta pubblica, la
Commissione Giudicatrice procederà allo sblocco della documentazione
economica.
18.05.2018
Chiarimenti del 24.11.2017
DOMANDA N. 1
In riferimento a quanto indicato nell'articolo 5 “Caratteristiche della fornitura” del Capitolato Speciale, si chiede di specificare se le 2 tipologie di dispositivi indicate rappresentano una richiesta minima per la partecipazione alla procedura. Questo alla luce delle specifiche richieste per le due tipologie di cateteri che, a quanto di nostra conoscenza, potrebbero limitare la partecipazione a più aziende inficiando la legittimità della procedura."
RISPOSTA N. 1
Le due tipologie di dispositivi rimangono la richiesta minima e devono essere certificate in base alla loro destinazione d’uso. Ciò che diventa orientativo e oggetto di valutazione è solo la caratteristica frequenza di funzionamento
- Bando di gara bando GURI TELEMATICO.pdf (16.6 KB)
- Determina a contrarre di indizione bando determina di indizione.pdf (200.4 KB)
- Lettera di invito e Capitolato speciale LETTERA INVITO e CAPITOLATO firmato AuslBOL.pdf (2.2 MB)
- Capitolato Speciale con firma per accettazione CAPITOLATO SPECIALE per ACCETTAZIONE.pdf (1.2 MB)
-
DUVRI alto
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DUVRI ALTO.doc (136.0 KB) -
DUVRI alto
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DUVRI ALTO.pdf (885.1 KB) -
Patto Integrità
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Patto Integrità.doc (914.5 KB) -
Patto Integrità
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Patto Integrità.pdf (410.6 KB) - Modello F23 Allegato 2 - Modello_F23.pdf (44.3 KB)
-
Modulo unico dich. sostitutive
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Allegato 1 - Modulo Dichiarazioni.doc (86.0 KB) -
Modulo unico dich. sostitutive
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Allegato 1 - Modulo Dichiarazioni.pdf (539.1 KB) -
All. A Questionario tecnico
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Allegato A - Questionario tecnico.xlsx (11.2 KB) -
All. A Questionario tecnico
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Allegato A Questionario tecnico.pdf (346.3 KB) -
All.B Condizioni di fornitura e assistenza tecnica
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Allegato B - Condizioni di fornitura e di assistenza tecnica.xls (34.0 KB) -
All.B Condizioni di fornitura e assistenza tecnica
formato pdf
Allegato B Condizioni di fornitura e di assistenza.pdf (176.4 KB) -
All. C Modulo elenco dispositivi
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Allegato C - Modulo elenco dispositivi.doc (1.7 MB) -
All. C Modulo elenco dispositivi
formato pdf
Allegato C - Modulo elenco dispositivi.pdf (889.4 KB) -
All. D Modulo BD_RDM
formato doc
Allegato D - Modulo BD_RDM.doc (1.1 MB) -
All. D Modulo BD_RDM
formato pdf
Allegato D - Modulo BD_RDM.pdf (1.0 MB) -
All. E Scheda offerta economica
formato xls
Allegato E - Schema offerta.xlsx (292.5 KB) -
All. E Scheda offerta economica
formato pdf
Allegato E - Scheda offerta.pdf (503.8 KB) -
Atto n. 1001 del 28/03/2018
Atto di ammissione operatore economico, nomina Commissione e curricula componenti
DETE0001001_2018_stampaunica.pdf (182.0 KB) - Curriculum Lambertini cv lambertini.pdf (461.5 KB)
- Curriculum Taglieri CV_Nevio Taglieri.pdf (73.3 KB)
- Curriculum Marrozzini curriculum marrozzini.pdf (484.7 KB)
- Avviso aggiudicazione UE Aggiud. UE imaging.pdf (155.9 KB)
- Elenco sedute e verbali elenco sedute verbali PA 76.pdf (458.0 KB)