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Affidamento servizio gestione due gruppi appartamento

Pubblicato il 23/05/2017
Procedura aperta per l'affidamento del servizio per la gestione di due gruppi appartamento per disabili adulti a medio e basso livello assistenziale -educativo per il Distretto Città di Bologna dell'Ausl di Bologna, lotto unico. - In data 30.05.2017 pubblicati chiarimenti - 09/06/2017: pubblicata nota per il sopralluogo. 16/06/2017: Pubblicato chiarimento - 20/06/2017: Pubblicato chiarimento e planimetria. 20/07/2017: Pubblicato atto di ammissione operatori economici. 15/09/2017 Pubblicato atto di nomina commissione e curricula componenti, pubblicata data di apertura offerta tecnica - 17/11/2017: pubblicata data di apertura offerte economiche.

 Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.

17/11/2017

Il giorno 28 novembre 2017 alle ore 15.30 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12, Bologna,  la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.

 

15.09.2017

Il giorno 3 ottobre  2017 alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12, Bologna,  la seduta pubblica per l'apertura della Busta C) contenente gli elaborati tecnici.


Chiarimento del 20/062017.

Quesito n. 1

Si richiede copia delle planimetrie riferite alle strutture in oggetto.

Risposta

Si allega planimetria dei gruppi appartamento oggetto di gara, anche se il numero civico catastale riportato non coincide con i numeri indicati nel capitolato.


Chiarimento del 16/06/2017.

Quesito n. 1

Rif. Busta A) Lettera d’invito (pag. 3).

Si chiede a quanto ammontino gli oneri interferenziali non soggetti a ribasso in quanto a pag. 3 della Lettera d’Invito sono quantificati in €. 2.750,00 in sei anni, mentre a pag. 4 (quarto capoverso) viene esplicitato che per questo specifico contratto non si sono riscontrati rischi da interferenze e pertanto “gli oneri relativi risultano essere pari a zero”.

Risposta

Si precisa che gli oneri della sicurezza quantificati in €.2.750,00 in sei anni non soggetti a ribasso d’asta sono relativi esclusivamente agli oneri della sicurezza dei lavori di ristrutturazione dei due appartamenti. La ristrutturazione è un’attività richiesta prima della gestione ma non è l’attività principale dell’appalto.

Quanto riportato invece a pag. 4, quarto capoverso, si riferisce alle attività di gestione dei due gruppi appartamento che verrà svolta dalla Ditta che si aggiudicherà l'appalto. La frase "per questo specifico contratto, gli oneri relativi risultano essere pari a zero” è un refuso e pertanto non deve essere presa in considerazione.


09/06/2017

Data l’indisponibilità del referente per il sopralluogo il giorno 09/06/2017, si proroga al 14/06/2017 il termine ultimo per l’effettuazione del suddetto.


Chiarimenti del 30.05.2017

Quesito n. 1

Si riassumono, nel quesito sotto riportato, alcune richieste di chiarimenti simili: “Si chiede se il servizio oggetto della gara è di nuova costituzione o se già gestito e, in tal caso, si chiede di conoscere il nominativo della società che lo ha attualmente in gestione.”

 Risposta n. 1

Non vi sono gestori precedenti, in quanto il servizio è di nuova costituzione.

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