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PA 18/2017 Servizio di accompagnamento per persone con disabilità per il Distretto di committenza e garanzia Città di Bologna AUSL di Bologna

Pubblicato il 24/03/2017
Procedura aperta per il servizio di accompagnamento per persone con disabilità per il Distretto di committenza e garanzia Città di Bologna AUSL di Bologna, lotto unico. PUBBLICATI chiarimenti in data 14/04/2017 e nuovo allegato. 26/05/2017: Pubblicato atto di nomina della commissione giudicatrice e relativi curricula. 31/05/2017: PUBBLICATA data di apertura documentazione tecnica - Pubblicati in data 06.07.2017 atto di esclusione operatore economico e data apertura offerta economica

06.07.2017:

In data 10 luglio 2017, alle ore 9.30, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci, 12, Bologna, si terrà la seduta pubblica per apertura offerta economica

 


31/05/2017: Si comunica che la seduta per l'apertura degli elaborati tecnici (Busta C) si terrà il giorno  21 giugno 2017 alle ore 9,00 in via Gramsci, 12 Bologna  presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano.


26/05/2017: Pubblicato atto di nomina della commissione giudicatrice e relativi curricula.

Chiarimenti del 14/04/2017.

Quesito n. 1

Con riferimento alle patenti per il personale autista/accompagnatore da impiegare per il servizio, si chiede quale tipologia di patente necessita. Esempio patente B con K o CQC specifico.

Risposta

Per i mezzi messi a disposizione dall'AUSL per l'anno 2017, come previsto da capitolato, la patente richiesta è quella di tipo B.

Per altri mezzi che la Ditta aggiudicataria volesse utilizzare per l'espletamento del servizio richiesto, si dovrà fare riferimento alle vigenti normative in tema di codice della strada.

 

Quesito n. 2

Con riferimento al personale da impiegare per il servizio, visto che il punto 9 della lettera d'invito chiede la disponibilità ad assumere tutto o parte dell'attuale personale, si chiede la possibilità di ricevere l'elenco del personale attualmente impiegato, con relativa competenza, attestati di qualificazione, caratteristiche professionali e formazione effettuata.

Risposta

Vedi allegato.

 

Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa  saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.

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