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Procedura aperta servizio manutenzione e sviluppo software piattaforma BABEL per Az. Sanit. AVEC e AUSL Parma

Pubblicato il 05/01/2016
Procedura aperta per la fornitura del servizio di manutenzione correttiva, evolutiva e sviluppo software della piattaforma in riuso BABEL per le Aziende USL di Bologna, Imola, Ferrara e Parma, le Aziende Osped. Univers. di Bologna e Ferrara, Ist. Ortopedico Rizzoli di Bologna - lotto unico. PUBBLICATO chiarimento in data 01/02/2016, 05/02/2016, 17/02/2016. PUBBLICATA data della seduta pubblica - In data 19/04/2016 pubblicata data seduta pubblica per apertura offerte economiche -

Il giorno 28 Aprile 2016, alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest  la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.


Il giorno 14 Marzo 2016, alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest  la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.


Chiarimento del 17/02/2016.

Domanda:

con la presente chiediamo gentilmente di segnalarci qual’è dei documenti pubblicati al link da voi

indicato nel modulo (che alleghiamo per vs. comodità) http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/ac/corruzione

sia il codice di comportamento aziendale adottato con deliberazione del Direttore Generale n.7 del 31 gennaio 2014

Risposta:

Il documento è il "Codice di Comportamento" raggiungibile dal link:

http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/ac/corruzione

"Documenti relativi al piano 2013-2016"

"Il codice di Comportamento"


Chiarimento del 05/02/2016.

Domanda:

In relazione a quanto in oggetto, con la consapevolezza del ritardo per la formalizzazione della richiesta per l'accesso ai dettagli tecnici; a mezzo della presente siamo a chiedere la possibilità per il ritiro "obbligatorio", presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano, nei giorni che si riterrà opportuno indicare per il ritiro del supporto informatico (chiavetta USB).

Risposta:

E' possibile ritirare il supporto informatico successivamente alle date indicate nella lettera d'invito previo appuntamento; tale possibilità non darà luogo al posticipo del termine di scadenza per la presentazione dell'offerta. 

 

Chiarimento del 01/02/2016.

Domanda:

Si richiede un chiarimento riguardo al punto 9) della lettera d’invito: La garanzia a corredo dell’offerta deve essere intestata al Beneficiario Azienda USL di Bologna – Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna oppure alla Sede Legale in Via Castiglione n. 29, 40124 Bologna

Risposta:

La garanzia a corredo dell'offerta deve essere intestata al beneficiario: Azienda USL di Bologna - Via Castiglione 29 40124 - Bologna.

 

File allegati