Fornitura set completi per la somministrazione multipla di farmaci antiblastici
10/12/2015.
Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 10.30 presso la Sala Avec - Via Gramsci 12 Bologna, 3° piano - Ala
Est, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche
di gara.
04/08/2015
Il giorno 31 agosto 2015, ore 9,00, si terrà, presso l'Ausl Bologna - Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci 12 - Bologna - 3° piano - Ala Ovest,- la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.
Chiarimenti del 05/06/2015.
QUESITO N. 1
Riferimento delle lunghezze dei set, poichè non vengono indicate
RISPOSTA N.1
le lunghezze dei set e i componenti dello stesso sono discrezionali rispetto allo standard d'impiego.
Le valutazioni qualitative dei vari lotti sono quelle specificate nella lettera d'invito.
QUESITO N. 2
Qual' è la differenza tra Lotto 4 e Lotto 5
RISPOSTA N.2
lotto 4: sistema a raccordo apri e chiudi che una volta collegato ad un DM non può più essere disconnesso dallo stesso
punteggio qualità previsto :
sicurezza di connessione = max p. 20
facilità di connessione = max p. 15
volume residuo/spazio morto = max p. 15
lotto 5: sistema a raccordo apri e chiudi che una volta collegato ad un DM può anche essere disconnesso dallo stesso
punteggio qualità previsto :
sicurezza di connessione = p. 20
facilità di connessione/disconnessione = p. 15
volume residuo/spazio morto = p. 15
QUESITO N. 3
Si chiede spostamento data del termine ultimo per presentazione offerta e campioni
RISPOSTA N.3
Attualmente non si ritiene esistano i presupposti per spostare il termine ultimo.
Chiarimenti del 04/06/2015.
QUESITO N. 1
Lotto3:Lettera a) Spike piccolo compatibile con sacche di diluizione: si chiedono le dimensioni specifiche dello spike.
Si chiede di evidenziare le differenze dal perforatore richiesto al Lotto 3 da quello richiesto al Lotto 2.
Si chiede conferma se la presa d´aria con filtro antibatterico da 0,2 micron sia necessaria in quanto il perforatore é di ridotte dimensioni.
RISPOSTA N.1
In merito alle richieste dimensioni specifiche dello spike non si ritiene necessario indicarle.
Nel lotto 2 si intende spike per flacone e sacca standard
mentre nel lotto 3 lo spike deve essere idoneo per microflaconi e minisacche.
In merito alla presa d’aria con filtro antibatterico da 0,2 micron si conferma
la descrizione del lotto,
QUESITO N. 2
Busta B – documentazione amministrativa – al punto 8 chiedete che la validità della garanzia provvisoria sia di 180 giorni. Nella Busta A dite che l’offerta impegnerà la Ditta per 240 giorni a decorrere dal termine fissato per la presentazione della stessa?
Chiedo quindi di precisare di quanti giorni dev’essere la durata della garanzia.
RISPOSTA N. 2
180 giorni. Qualora se ne rendesse necessario, ne verrà chiesta l’estensione.
QUESITO N.3
Busta C – documentazione tecnica – punto 4 chiedo conferma che per “copia conforme dell’etichettatura ………” sia corretto ed accettato allegare la copia originale delle etichette poste sugli imballi dei prodotti offerti.
RISPOSTA N. 3
Si.
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Bando di gara
Bando di gara
bando GURI 29_04_2015 Fiorenza.pdf (16.9 KB) -
Lettera di invito
Lettera di invito
lettera d'invito PA n. 68 2015.pdf (1.1 MB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale
Capitolato speciale nuova gara antiblastici.pdf (973.7 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale con firma per accettazione
Capitolato speciale nuova gara antiblastici da firmare.pdf (1.1 MB) -
Allegato 1
Modello Scheda offerta
ALLEGATO 1_scheda offerta.xls (54.5 KB) -
Allegato 2
Scheda fornitore
ALLEGATO 2_ SCHEDA FORNITORE.doc (52.5 KB) -
Allegato 3
Scheda informativa dispositivo
ALLEGATO 3_Scheda Informativa DM.xls (37.0 KB) -
Allegato 4
Patto Integrità
Allegato 4 Patto Integrità.pdf (82.4 KB) -
Allegato 8
Modulo unificato dich. sostitutive punti 7,10,12,14,16
Allegato 8 modulo unificato dichiarazioni 7,10,12,14,16.doc (49.0 KB) -
Allegato 9
Modulo unificato dich. sostitutive punti 4,5,13
Allegato 9 - modulo unificato dichiarazioni sostitutive 4,5,13.doc (55.0 KB) -
Allegato 10
Mod. dich. sostitutiva per accesso punto 15)
Allegato 10 - dichiarazione sostitutiva procedura aperta per accesso punto 15.doc (44.0 KB) -
Allegato 11
Modalità consegna Centro Logistico Az.Ospe. Univ. di Bologna
Allegato 11_ModalitàConsegnaLogistico_Aoubo.pdf (28.8 KB) -
Allegato A
Modulo dich. sostitutive punto 6)
Allegato A modulo dichiarazioni sostitutive punto 6.rtf (105.8 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutive casellari
Allegato B - modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 6.rtf (101.6 KB) -
Allegato C
Modulo dich. sostitutiva CCIAA
Allegato C - modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA.doc (49.0 KB) -
Elenco Cig
Elenco Cig
ELENCO CIG E FIDEIUSSIONI ANTIBLASTICI.pdf (4.9 KB) -
Avviso UE
Avviso di aggiudicazione UE
Aggiudicazione UE farmaci antiblastici.pdf (122.2 KB)