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Fornitura set completi per la somministrazione multipla di farmaci antiblastici

Pubblicato il 14/05/2015
Procedura aperta per la fornitura, in lotti separati, di set completi per la somministrazione multipla di farmaci antiblastici per le esigenze delle Aziende USL di Bologna e Imola, Az. Ospedal. Universitarie di Bologna e Ferrara e Ist. Rizzoli di Bologna. PUBBLICATI chiarimenti in data 04/06/2015, 05/06/2015. - Pubblicata data seduta pubblica - 10/12/2015: PUBBLICATA data della seconda seduta pubblica.


10/12/2015.
Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 10.30 presso la Sala Avec - Via Gramsci 12  Bologna, 3° piano -  Ala Est, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.


04/08/2015

Il giorno 31 agosto 2015, ore 9,00, si terrà, presso l'Ausl Bologna - Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci 12 - Bologna - 3° piano - Ala Ovest,- la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.


Chiarimenti del 05/06/2015.

QUESITO  N. 1

Riferimento delle lunghezze dei set, poichè non vengono indicate

RISPOSTA N.1

le lunghezze dei set e i componenti dello stesso sono discrezionali rispetto allo standard d'impiego.

Le valutazioni qualitative dei vari lotti sono quelle specificate nella lettera d'invito.

 QUESITO  N. 2

Qual' è la differenza tra Lotto 4 e Lotto 5

RISPOSTA N.2

lotto 4: sistema a raccordo apri e chiudi che una volta collegato ad un DM non può più essere disconnesso dallo stesso

punteggio qualità previsto :

sicurezza di connessione = max p. 20

facilità di connessione = max p. 15

volume residuo/spazio morto = max p. 15

 

lotto 5: sistema a raccordo apri e chiudi che una volta collegato ad un DM  può anche essere disconnesso dallo stesso  

punteggio qualità previsto :

sicurezza di connessione = p. 20

facilità di connessione/disconnessione = p. 15

volume residuo/spazio morto = p. 15

 

QUESITO  N. 3

Si chiede spostamento data del termine ultimo per presentazione offerta e campioni

RISPOSTA N.3

Attualmente non si ritiene esistano i presupposti per spostare il termine ultimo.

 

 

Chiarimenti del 04/06/2015.

QUESITO  N. 1

Lotto3:Lettera a) Spike piccolo compatibile con sacche di diluizione: si chiedono le dimensioni specifiche dello spike.

Si chiede di evidenziare le differenze dal perforatore richiesto al Lotto 3 da quello richiesto al Lotto 2.

Si chiede conferma se la presa d´aria con filtro antibatterico da 0,2 micron sia necessaria in quanto il perforatore é di ridotte dimensioni.

RISPOSTA N.1

In merito alle richieste dimensioni specifiche dello spike non si ritiene necessario indicarle.

Nel lotto 2 si intende spike per flacone e sacca standard mentre nel lotto 3 lo spike deve essere idoneo per microflaconi e minisacche.
In merito alla presa d’aria con filtro antibatterico da 0,2 micron si conferma la descrizione del lotto,

 

QUESITO  N. 2

Busta B – documentazione amministrativa – al punto 8 chiedete che la validità della garanzia provvisoria sia di 180 giorni. Nella Busta A dite che l’offerta impegnerà la Ditta per 240 giorni a decorrere dal termine fissato per la presentazione della stessa?

Chiedo quindi di precisare di quanti giorni dev’essere la durata della garanzia.

RISPOSTA N. 2

180 giorni. Qualora se ne rendesse necessario, ne verrà chiesta l’estensione.

 

QUESITO  N.3

Busta C – documentazione tecnica –  punto 4 chiedo conferma che per “copia conforme dell’etichettatura ………” sia corretto ed accettato allegare la copia originale delle etichette poste sugli imballi dei prodotti offerti.

RISPOSTA N. 3

Si.

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