Servizi di manutenzione (correttiva e preventiva) e servizi di supporto gestione apparecchiature biomediche Ausl di Imola
Il giorno 14 Gennaio 2014, alle ore 9.30 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest, la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.
21/11/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
Domanda 1:
A Pagina 1 del “Disciplinare di gara” si legge che “l’importo annuo pari a € 117.000,00 iva esclusa è così distinto:
- Servizio generale (…) IMPORTO MASSIMO annuo pari a € 112.000,00 iva esclusa
- Fornitura di minuteria e altre piccole parti di ricambio € 6.000,00 iva esclusa annuo”
Poiché la somma degli importi per il servizio generale e per la fornitura di minuteria e altre piccole parti di ricambio equivale a € 118.000,00, e l’importo annuo a base d’asta risulta € 117.000,00, si chiede di esplicitare la suddivisione corretta per le voci sopracitate.
Risposta 1:
l’importo corretto è € 117.000,00/anno. La cifra di € 6.000,00 è un mero errore materiale e deve intendersi € 5.000,00/anno.
Si dovrà leggere:
IMPORTO annuo pari a: €. 117.000 iva esclusa (biennale € 234.000 iva esclusa ) così distinto:
· Servizio generale ( manutenzione correttiva, gestione chiamate, 400 ore manutenzione preventiva altri servizi di supporto, escluso acquisto minuteria e altre piccole parti di ricambio)
IMPORTO MASSIMO annuo pari a: € 112.000 iva esclusa (biennale € 224.000,00 iva esclusa ).
· Fornitura di minuteria e altre piccole parti di ricambio € 5.000,00 iva esclusa annuo (biennale € 10.000,00 iva esclusa ) (vedi art.2.3 Ricambi e Materiali)
Domanda 2:
A pagina 37 del disciplinare di gara, precisamente al punto 7 - Busta B) riferito alla Sezione 6 – modalità di partecipazione alla gara, si legge che la documentazione amministrativa dovrà contenere “la garanzia a corredo dell’offerta in ragione del 2% dell’importo presunto della gara di euro 4.680,00.”
In seguito alla richiesta di chiarimento al punto 1, e poiché l’importo di 4.680,00 euro si riferisce ad un importo di gara di 234.000,00 euro, siamo a chiedere di esplicitare l’importo preciso della cauzione provvisoria.
Risposta 2:
l’importo della cauzione è corretto (2% di € 234.000,00)
Domanda 3:
In riferimento all’articolo 1.4 Accesso alle Informazioni, a pagina 7 del disciplinare di gara, si legge che “la ditta potrà richiedere di effettuare un sopralluogo presso la UOIC entro i primi 20 gg. Solari dalla data di pubblicazione del disciplinare”.
Diversamente, a pagina 34 del disciplinare di gara, in corrispondenza della voce “Sopralluoghi” della sezione 6 – modalità di partecipazione alla gara si legge che “la Ditta potrà richiedere di effettuare un sopralluogo entro i primi 15 gg solari dalla data di invio del Disciplinare secondo le modalità previste nell’Art. 1.4 “Accesso alle informazioni”.
Premesso che la documentazione di gara è stata pubblicata il giorno 08 Novembre 2013, si chiede fino a che data risulta possibile eseguire il sopralluogo.
Risposta 3:
È corretto l’art. 1.4:
art. 1.4 Accesso alle informazioni
La Ditta partecipante alla gara potrà richiedere di effettuare un sopralluogo presso la UOIC entro i primi 20 gg. solari dalla data di pubblicazione del Disciplinare per:
Pertanto il sopralluogo può essere effettuato entro il 28 Novembre 2013
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Bando
Bando di gara
BANDO GURI.pdf (122.8 KB) -
Allegati 1 e 2
Tempi di interento e questionario manutenzioni
ALLEGATI 1 e 2 tempi intervento e questionario manut.doc (1.8 MB) -
Allegato 3
Inventario apparecchiature
Allegato 3 Inventario Apparecchiature Ausl IMOLA - AGO 2013.xls (1.3 MB) -
Allegato A
Modulo dich. sostitutive punto 5)
allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 5.doc (53.5 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutive casellari
allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 5.rtf (127.9 KB) -
Dich sostitutiva 1
Modulo dich. sostitutiva punto 14
dichiarazione sostitutiva procedura aperta punto 14.doc (46.5 KB) -
Dich. sostitutiva 2
Modulo dich. sostitutive vari punti
modulo unificato dichiarazioni procedura aperta punti vari.doc (47.5 KB) -
Dich. sostitutiva 3
Modulo dich. sostitutive punti 2,3,4
modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 2 3 4.doc (60.5 KB) -
Disciplinare di gara
Disciplinare di gara
disciplinare Servizio manutenzione AUSL IMOLA.pdf (381.4 KB) -
Disciplinare di gara 2
Disciplinare di gara con firma per accettazione
disciplinare Servizio manutenzione AUSL IMOLA da firmare per accettazione.pdf (391.6 KB) -
Avviso di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione appalto
avviso aggiudicazione serv manutenz appa biomediche Imola.pdf (102.4 KB)