Cerca

Affidamento dei servizi postali delle Aziende UU.SS.LL. e Az. Ospedal. di Bologna e Ferrara. Ist. Rizzoli di Bologna

Pubblicato il 05/08/2013
Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi postali delle Aziende UU.SS.LL. e Az. Ospedalaliere di Bologna e Ferrara e Ist. Ortopedico Rizzoli di Bologna, lotto unico, quadriennale - Pubblicato CHIARIMENTO


08/08/2013 - In data odierna si fornisce il seguente chiarimento:

Domanda:

Per la dimostrazione della Capacità Tecnica al punto 2 viene richiesta una dichiarazione sostitutiva attestante il possesso alle proprie dipendenze di un numero di addetti pari o superiore a n.200 unità per lo svolgimento del servizio postale: si richiede di specificare come deve essere calcolato il numero di addetti, cioè se il numero deve essere la somma dei dipendenti avuti negli anni 2011 e 2012 (facendo riferimento al punto 1 della stessa capacità tecnica per quanto riguarda il fatturato) oppure deve essere riferito ad entrambi gli anni (n.200 per il 2011 e n.200 per il 2012) oppure se deve essere riferito al periodo corrente.

Risposta:

Il requisito richiesto alla sezione III -  2.3 Capacità tecnica punto 2), del bando di gara, deve essere posseduto dai concorrenti al momento della presentazione della domanda di partecipazione.