Cerca

Procedura ristretta accelerata per la fornitura di n. 4 diagnostiche angiografiche

Pubblicato il 15/09/2011
Fornitura e posa in opera di nr 1 diagnostica angiografica biplana con flat panel dinamico completa di accessori d’uso per le esigenze della Neuroradiologia Ospedale Bellaria e nr 3 diagnostiche angiografiche con flat panel dinamico complete di accessori d’uso e dispositivi di supporto all’attività emodinamica per la Cardiologia Ospedale Maggiore

In data 14/09/2011 è stato inviato alla CEE avviso di rettifica al bando, relativamente al punto III.2.3 Capacità Tecnica, la cui esatta lettura è: 

“pena l’esclusione dalla gara, ai sensi dell’art. 42, comma 1, del D.Lgs. n° 163/2006, dichiarazione di aver fornito nel triennio agosto 2008 luglio 2011 presso strutture sanitarie pubbliche o accreditate almeno un sistema di entrambe le tipologie di diagnostiche richieste (angiografo biplano flat dinamico neuro e agiografo flat dinamico cardio), come specificato nel modulo di partecipazione".

 Si pubblica avviso di rettifica alla CEE (Allegato 3). L'avviso di rettifica sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiania ai sensi di legge.