Cerca

Epidurale - Emergenza Covid 19

Pubblicato il 10/12/2020
Che cosa cambia a causa della pandemia

Il percorso per ottenere la partoanalgesia epidurale è stato rimodulato allo scopo di proteggere mamme e operatori dai rischi connessi all’emergenza in corso. Gli incontri preparatori sono sospesi per tutta la durata dell’emergenza.

Per quanto riguarda le donne seguite dall’ospedale Maggiore e Bentivoglio, la donna dovrà compilare la form disponibile su questo sito (modulo per la richiesta di epidurale  - il link è nel box a destra). Da quel momento la donna sarà ricontattata.

Per quanto riguarda le donne seguite dal Policlinico S.Orsola: consultare il sito   http://www.aosp.bo.it/content/anestesiologia-e-rianimazione , leggere attentamente l'opuscolo informativo relativo alla partoanalgesia, compilare il modulo di richiesta "accesso all'analgesia epidurale al parto" e consegnarlo, al momento della presa in carico all'ambulatorio della gravidanza a termine. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti i riferimenti sono sul sito www.aosp.bo.it o al numero 0512144321 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12. Non verranno accettate richieste via fax.