Cerca

PA PI178386-25 per la fornitura in service di tre sistemi per iniezione di CO2 per angiografia periferica e relativo materiale di consumo per le necessità della U.O di Chirurgia Vascolare e dell’Angiografia Polo Imaging dell’IRCCS Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola(AOUBO) e della U.O. Chirurgia Vascolare dell’Azienda USL di Bologna

Pubblicato il 11/04/2025
Sintesi

In data 13/05/2025 pubblicato atto di modifica documentazione di gara e proroga termine di scadenza presentazione offerte, e Allegato A-Caratteristiche tecniche modificato.

In data 22/05/2025 pubblicati chiarimenti.

Chiarimenti pubblicati in data 22/05/2025

QUESITO 1)
Relativamente al p.to 17 dell’allegato A – Caratteristiche Tecniche, si chiede di esplicitare se gli archi angiografici debbano attivare l’iniezione di CO2 attraverso un’interfaccia di sincronizzazione tra i dispositivi (come già avviene nella sala della Chirurgia Vascolare al pad.23), oppure se l'iniezione possa essere attivata tramite controllo senza fili (wireless), oppure entrambe le possibilità.
Ringraziando anticipatamente porgiamo cordiali saluti

RISPOSTA QUESITO 1)

 

Si richiedono entrambe le possibilità di funzionamento.

 

QUESITO 2)


Con riferimento alla Vs delibera 1115 del 13/05/2025 ed in particolare all’Allegato A1 - Questionario tecnico, chiediamo conferma di poter modificare il vs file xls spostando la voce “3.4.1 flusso” da “3.4 parametri minimi” a “4.10 parametri aggiuntivi”.
 

RISPOSTA QUESITO 2)

La ditta può compilare il questionario omettendo di descrivere nei requisiti minimi la funzione del flussi.

La Commissione, in sede di valutazione, terrà conto della determina n. 1115 del 13.05.2025, con la quale il requisito dei flussi è diventato oggetto di valutazione.

 

QUESITO 3)
Si chiede cortesemente di confermare che il primo capoverso dell’Art. 4 - SOGGETTI AMMESSI IN FORMA SINGOLA E ASSOCIATA E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE del disciplinare di gara “La partecipazione alla presente gara… …disabilità o svantaggiati” debba essere considerato un refuso visto l’oggetto della gara.
 

RISPOSTA QUESITO 3)

Si è un refuso

File allegati