Annullamento in autotutela della PA PI900098-24 finalizzata alla stipula di un Accordo quadro suddiviso in lotti con 3 Operatori Economici per la fornitura e noleggio, installazione e posa “chiavi in mano” di Sistemi Portatili per Radioscopia per le esigenze dell’IRCCS Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola per le esigenze del nuovo Polo Materno Infantile e per le Aziende Sanitarie AVEC
Pubblicato il
15/03/2024
Sintesi
PA annullata con Det. 912/2024 con oggetto: "Determina n. 698 del 09.03.2024 “Indizione di n. 2 procedure aperte”. Annullamento in aututela della Procedura Aperta finalizzata alla stipula di un Accordo quadro suddiviso in lotti con 3 Operatori Economici per la fornitura e noleggio, installazione e posa “chiavi in mano” di Sistemi Portatili per Radioscopia per le esigenze dell’IRCCS Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola per le esigenze del nuovo Polo Materno Infantile e per le Aziende Sanitarie AVEC (Aziende USL di Bologna, Ferrara, Imola e per l’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara)"
File allegati
-
Determina indizione
DETE 698 del 09 03 2024_stampaunica.pdf (1.4 MB)
-
Bando GUCE
Pubblicazione GUCE Portatili 148324-2024-IT.pdf (79.8 KB)
-
Documentazione di gara
PG0031120_2024_stampaunica.pdf (5.9 MB)
-
Disciplinare di gara
disciplinare di gara.pdf (1.8 MB)
-
Capitolato Speciale.pdf
Capitolato Speciale.pdf (568.2 KB)
-
DUVRI R portatili radioscopia.pdf.p7m
DUVRI R portatili radioscopia.pdf.p7m (894.6 KB)
-
Allegato 1 - Clausole vessatorie.doc
Allegato 1 - Clausole vessatorie.doc (25.5 KB)
-
Allegato 2- domanda di partecipazione.docx
Allegato 2- domanda di partecipazione.docx (37.4 KB)
-
Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione 06112023.doc
Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione 06112023.doc (971.5 KB)
-
Allegato 4 -Descrizione trattamento dati.doc
Allegato 4 -Descrizione trattamento dati.doc (495.5 KB)
-
Allegato 5 - Istruzioni trattamento dati.doc
Allegato 5 - Istruzioni trattamento dati.doc (510.5 KB)
-
Allegato 7- CHECK LIST DNSH.xlsx
Allegato 7- CHECK LIST DNSH.xlsx (18.3 KB)
-
Allegato 8 dichiarazione titolare effettivo.docx
Allegato 8 dichiarazione titolare effettivo.docx (48.5 KB)
-
Allegato 9- Dichiarazione conflitto di interessi.docx
Allegato 9- Dichiarazione conflitto di interessi.docx (29.5 KB)
-
Allegato 10 dichiarazione gestione sostanze chimiche.docx
Allegato 10 dichiarazione gestione sostanze chimiche.docx (38.2 KB)
-
Allegato C - Modulo Elenco Dispositivi_PRD.xlsx
Allegato C - Modulo Elenco Dispositivi_PRD.xlsx (12.1 KB)
-
Allegato D - Modulo BD_RDM_ PRD.doc
Allegato D - Modulo BD_RDM_ PRD.doc (1.1 MB)
-
lotto 1.zip
lotto 1.zip (68.0 KB)
-
lotto 2.zip
lotto 2.zip (66.1 KB)
-
Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione in pdfa
Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione in pdfa.pdf (436.7 KB)