Procedura aperta n° 37/2017 per la fornitura in service di Contropulsatori aortici per il Polo Cardio-Toraco-Vascolare Az. Osp.Univers. di Bologna, lotto unico.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
19/10/2017
La seduta pubblica per l’apertura della busta contenente la documentazione tecnica si terrà il giorno 25 ottobre alle ore 9,30 presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 Bologna.
Precisazione del 28.07.2017
Si precisa che a pagina 10 della lettera di invito, Busta C), punto 2) Manuale d'uso (per ogni modello offerto) in lingua italiana
può essere presentato anche solo in formato elettronico.
Chiarimenti del 19.07.2017
DOMANDA N. 1
Si chiede di posticipare la scadenza della gara, in quanto la consecutiva prova delle apparecchiature
cadrebbe in concomitanza di un periodo di ferie.
RISPOSTA N. 1
Si confermano i termini stabiliti nella lettera d’invito.
L’effettuazione delle prove dovrà essere concordata con i referenti clinici del reparto.
DOMANDA N. 2
Facendo riferimento alla vostra indicazione del Capitolato Speciale, pag 5 Art.5:
"La ditta aggiudicataria dovrà fornire a titolo gratuito, tutti i kit, il materiale di consumo, gli accessori, ecc.
necessari per garantire il corretto e completo funzionamento durante tutto il periodo di collaudo delle
apparecchiature, nulla escluso, dal primo giorno di utilizzo fino alla data di decorrenza
della garanzia".
chiediamo di specificare meglio che cosa si intende.
RISPOSTA N. 2
Si precisa che la richiesta di kit dedicati e materiale di consumo è richiesto per l’intero periodo di collaudo. Al termine di questo periodo ed in caso di collaudo positivo verrà avviato il service alle condizioni e prezzi di aggiudicazione.
Chiarimenti del 18.07.2017
DOMANDA N. 1
Si chiede di confermare che lo strumento deve poter essere utilizzato anche su pazienti pediatrici e
neonatali in quanto non ci risulta che esistano macchine certificate per questi pazienti .
RISPOSTA N. 1
si conferma la destinazione d’uso per pazienti adulti.
DOMANDA N. 2
Si chiede di indicare quale tipologia di cateteri devono essere offerti
RISPOSTA N. 2
si chiede di seguire le indicazioni in allegato A di cui si riporta nel seguito un estratto:
5.2 |
PRESSIONE ARTERIOSA (SI/NO) |
5.2.1 |
Catetere/palloncino a tecnologia a fibra ottica per la rivelazione della pressione (SI/NO) |
5.2.2 |
Caratteristiche fisiche catetere/palloncino (elencare tutti i cateteri/palloncini a fibra ottica specificando le caratteristiche: ad es. dimensioni esterne del catetere in fr e volume del palloncino in cc) |
5.2.3 |
Possibilità di utilizzo di cateteri/palloncini non a fibra ottica non dedicati (SI/NO, specificare) |
DOMANDA N. 3
Vi chiediamo di confermare che la seguente prescrizione - contenuta nell’art. 5-Caratteristiche della fornitura del Capitolato Speciale-
La fornitura prevede inoltre:
· Fornitura gratuita di ulteriore strumentazione che si rendesse necessaria per garantire i
livelli prestazionali dichiarati e/o la continuità delle prestazioni;
deve intendersi quale richiesta di apparecchiatura sostitutiva temporanea in caso di
indisponibilità prolungata di apparecchiatura locata in modo da consentire la continuità
delle prestazioni e della relativa fatturazione del canone di noleggio
RISPOSTA N. 3
Per quanto riguarda la continuità delle prestazioni si conferma quanto precisato dalla ditta;
Per quanto riguarda i livelli prestazionali dichiarati in sede di offerta si conferma quanto stabilito all’ art. 5 del capitolato speciale
DOMANDA N. 4
Vi chiediamo di confermare che i guasti causati da errate manovre, incuria, dolo non sono
compresi nelle prestazioni di assistenza tecnica full risk a carico dell’aggiudicatario
RISPOSTA N. 4
Confermato
- Determina a contrarre di indizione bando DETERMINA DI INDIZIONE.pdf (204.1 KB)
- Bando di gara bando GURI TELEMATICO 5 gare.pdf (16.8 KB)
- Lettera di invito e Capitolato Speciale LETTERA INVITO PA 37 + CAPITOLATO.pdf (522.6 KB)
- Capitolato Speciale con firma per accettazione Capitolato Speciale CONTROPULSATORI per accettazione.pdf (172.2 KB)
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Patto Integrità
formato doc
Patto Integrità.doc (914.0 KB) -
Patto Integrità
formato pdf
Patto Integrità.pdf (88.6 KB) -
Modulo dichiarazioni
formato doc
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.doc (86.0 KB) -
Modulo dichiarazioni
formato pdf
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta.pdf (62.1 KB) -
Modulo elenco dispositivi
formato doc
Allegato C - Modulo elenco dispositivi.doc (1.7 MB) -
Modulo elenco dispositivi
formato pdf
Allegato C - Modulo elenco dispositivi.pdf (359.7 KB) -
Modulo BD_RDM
formato doc
Allegato D - Modulo BD_RDM.doc (1.1 MB) -
Modulo BD_RDM
formato pdf
Allegato D - Modulo BD_RDM.pdf (353.9 KB) -
Scheda offerta
formato xls
Allegato F - Scheda offerta.xlsx (12.4 KB) -
Scheda offerta
formato pdf
Allegato F - Scheda offerta.pdf (15.0 KB) -
Modulo caratteristica attrezzature
formato xls
Allegato A - Caratteristiche Attrezzature.xlsx (14.7 KB) -
Modulo caratteristica attrezzature
formato pdf
Allegato A - Caratteristiche Attrezzature (version 1).pdf (788.7 KB) -
Scheda assistenza tecnica
formato xls
Allegato B - Scheda assistenza tecnica.xls (37.5 KB) -
Scheda assistenza tecnica
formato pdf
Allegato B - Scheda assistenza tecnica.pdf (191.4 KB) -
Atto n.2774 del 19092017
Ammissione operatore economico
DETE0002774_2017_stampaunica.pdf (176.9 KB) -
Det. 3074 del 16102017
Nomina Commissione Giudicatrice
Nomina commissione giudicatrice.pdf (185.6 KB) - Curriculum Lambertini cv_Paride Lambertini.pdf (87.5 KB)
- Curriculum Frascaroli CV_Frascaroli.pdf (92.2 KB)
- Curriculum Monti CV_Monti.pdf (44.2 KB)
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Atto di aggiudicazione
DET. n.788 del 08 03 2018
DETE 788 del 08 03 2018.pdf (180.3 KB) - Avviso aggiudicazione UE aggiudicazione contropulsatori.pdf (96.5 KB)
- Elenco sedute e verbali elenco sedute verbali PA 37.pdf (436.4 KB)