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Fornitura in service di sistemi modulari per Plasmaferesi produttiva

Pubblicato il 28/09/2016
Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi modulari per Plasmaferesi produttiva per Area Vasta Emilia Centrale (Ausl di Bologna e Imola, Az. Ospedaliere Univers. di Bologna e Ferrara), lotto unico. PUBBLICATI chiarimenti in data 26/10/2016 e allegato A - In data 07/11/2016 comunicazione sulla seduta pubblica -30/11/2016: PUBBLICATA data della seduta pubblica. PUBBLICATA data seduta pubblica per apertura offerte economiche


15/02/2017 - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 22 febbraio 2017 ore 9,00 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12,  piano terra.


30/11/2016 - Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa e tecnica di gara si terrà il giorno 7 dicembre 2016 ore 9,30 presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, III piano Ala Ovest.


07 novembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica prevista per il 9/11/2016 ore 11:00, come da Bando di gara, è rinviata a prossima data che verrà tempestivamente comunicata su questo sito.

 

 

Ai sensi degli artt.29, 77 comma 12 e 216 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alle sedute pubbliche (1° seduta di verifica documentazione amministrativa e tecnica, 2° seduta di lettura valutazioni qualitative e apertura offerte economiche) verranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.



Chiarimenti del 26/10/2016 (pubblicato nuovo allegato A).

Domanda 1

Con riferimento alla Procedura in oggetto indicata per la "Fornitura in service di Sistemi Modulari per Plasmaferesi Produttiva da destinarsi ai Servizi Trasfusionali per l'Area Vasta Emilia Centrale", e con specifico riferimento all’allegato A "Caratteristiche Indispensabili della Fornitura", siamo con la presente ad evidenziare quanto segue:

Il punto 1.5 dei "Requisiti di oggetto di valutazione - Caratteristiche tecniche (max 36 punti)" , non risulta essere compilabile in quanto la casella in cui inserire la risposta bloccata.

Vi chiediamo, pertanto, di voler pubblicare un nuovo allegato A che sia compilabile anche nel suddetto punto.

Risposta 1

Si pubblica quanto richiesto.


Domanda 2

Con riferimento alla Procedura in oggetto indicata per la "Fornitura in service di Sistemi Modulari per Plasmaferesi Produttiva da destinarsi ai Servizi Trasfusionali per l'Area Vasta Emilia Centrale", e con specifico riferimento all’allegato A "Caratteristiche Indispensabili della Fornitura", siamo con la presente a richiedere il seguente chiarimento:

"Il software richiesto per gestire il collegamento bidirezionale al Sistema Informativo in uso presso il Servizio Trasfusionale e garantire l’associazione univoca dell’anagrafica del donatore con il numero identificativo dell’unità dell’emocomponente, la tracciabilità dell’apparecchiatura, del kit, delle soluzioni e degli operatori, deve essere conforme alla direttiva 93/42/EEC come richiesto ai punti 3 e 4 dell’allegato stesso?"

Risposta 2

Ai punti 3 e 4 dell’Allegato A si richiede la conformità alla Direttiva 93/42/CE delle apparecchiature, dei kit, delle soluzioni e del materiale di consumo. Non è indicato nulla in merito al software.

 

Domanda 3

Nei Requisiti Indispensabili dei Dispositivi, riportati nel documento “Allegato A  Caratteristiche e Requisiti Indispensabili e Requisiti oggetto di valutazione”, al punto β si chiede di precisare se l’ago deve essere disconnettibile ma comunque preconnesso al sistema.

Risposta 3

Nell’Allegato A è richiesto che l’ago sia disconnettibile. Non è indicato nulla in merito alla preconnessione.

 

 

Ai sensi degli artt.29, 77 comma 12 e 216 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto.  La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alle sedute pubbliche (1° seduta di verifica documentazione amministrativa e tecnica, 2° seduta di lettura valutazioni qualitative e apertura offerte economiche) verranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.

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