Cerca

Fornitura di apparecchi refrigeranti con sistema di monitoraggio centralizzato della temperatura

Pubblicato il 29/12/2014
Procedura aperta per la fornitura, nell'arco di 30 mesi, di apparecchi refrigeranti con sistema di monitoraggio centralizzato della temperatura, lotto unico. PUBBLICATI chiarimenti in data 09/01/2015, 14/01/2015, 22/01/2015, 29/01/2015, 13/02/2015 - Pubblicata data seduta pubblica -

24/02/2015 - pubblicazione data seduta pubblica -

Il giorno lunedì 2 Marzo 2015, alle ore 9.30 si terrà, presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci 12, III piano ala ovest, la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.

 

Chiarimenti del 13/02/2015.

Domanda

in riferimento alla gara in oggetto, la presente per chiedere la possibilità di inserire nella "busta A" una dichiarazione, garantendo che sarà mantenuto valido per almeno 8 anni.

Risposta

come da lettera di invito  il  " •listino prezzi delle parti principali di ricambio con indicata la percentuale di sconto applicata da mantenere per almeno 8 anni" fa parte dei documenti che devono necessariamente essere inseriti nella busta A dell'offerta economica e presentati insieme. Non si può sostituire con la dichiarazione attestante che il listino prezzi dei ricambi potrà essere fornito solamente in caso di aggiudicazione.


Chiarimenti del 29/01/2015.

Domanda:

nel modulo ALLEGATO C – SCHEDA OFFERTA viene richiesto quanto segue.

Le varie posizioni delle apparecchiature richieste prevedono un data logger per il monitoraggio della temperatura e la posizione finale un sistema per la centralizzazione del monitoraggio della temperatura (registrazione, allarmi).

Poiché data logger e sistema sono composti da più voci singole, con codici identificativi differenti, vi chiediamo di indicarci come deve essere compilata la scheda, che prevede 1 solo campo, per ogni modello offerto

Risposta:

Come chiaramente indicato, si richiede la quotazione di un sistema di monitoraggio della temperatura centralizzato per 100 apparecchiature collocate in 25 diverse sedi di caratteristiche strutturali eterogenee. La quotazione risultante dalla somma delle singole voci che compongono il sistema deve essere riportata in Allegato C. 


Chiarimenti del 22/01/2015.

Domanda 1:

Pag. 5 della lettera di invito: al punto 6 della documentazione amministrativa si fa riferimento agli allegati A e B per la compilazione della dichiarazione . E’ un errore di battitura, intendendo invece Allegato 1 o 2 ?

Risposta 1:

si è un refuso. Gli allegati sono  1 o 2

Domande 2:

Per una quotazione corretta dei sistemi di monitoraggio vorremmo sapere se:

-         -  Le 25 sedi (dove verranno installate le varie apparecchiature) sono in connessione rete dati Ethernet tra loro, che permette, ad esempio, stampare un documento da una sede all’altra? Sulla rete dati si possono utilizzare IP statici?

-    Esiste il POE sulla rete dati?

Risposte 2:

1) Tutte le sedi di installazione sono dotate di rete dati Ethernet in cablaggio strutturato; la rete aziendale è unica. Si possono configurare IP statici.


2) Come indicato in capitolato, eventuali esigenze impiantistiche particolari come il POE devono essere chiaramente indicate in offerta tecnica. La valutazione terrà conto di queste esigenze e della eventuale soluzione proposta per dotare gli hub di switch POE che normalmente non sono installati.


Chiarimenti del 14/01/2015.

Domanda:

Pag. 10 della Lettera D’Invito - Al punto 12 (Offerta economica senza prezzi) si rimanda allo schema indicato nell’Allegato G.

Purtroppo tra i documenti di gara non è presente un allegato G. E’ un errore di battitura?

Risposta:

si è un errore . È l’allegato C.


Chiarimenti del 09/01/2015.

Domanda:

una ditta chiede se sia prevista la possibilità di effettuare un sopralluogo nei locali destinatari degli apparecchi refrigeranti.

Risposta:

No non è stato previsto sopralluogo anche perchè una parte significativa dei locali è in fase di realizzazione (nuovo servizio trasfusionale) e altre installazioni non sono al momento definite trattandosi di fornitura a somministrazione in 30 mesi.

File allegati