Adesione convenzioni Centrale di Committenza/Stazione Appaltante Qualificata
Pubblicato il
11/12/2018
Come previsto dalla normativa nazionale e regionale, visto l'art.62 del D.lgs 36/2023, il Servizio Acquisti di Area Vasta, in qualità di Stazione Appaltante qualificata, al momento dell'avvio della procedura di gara, accerta la presenza di convenzioni materia del soggetto aggregatore stipulate dall’Agenzia Regionale Intercent-er (soggetto aggregatore per la Regione Emilia-Romagna) o in assenza da Consip SPA (Soggetto aggregatore nazionale), sui rispettivi portali e, nel caso fossero attive, procede ad acquisire la fornitura/servizio oggetto della richiesta con atto di adesione. Il Servizio Acquisti di Area Vasta, qualora un’altra Stazione Appaltante qualificata fosse stata delegata in nome e per conto dell’Azienda USL di Bologna ad acquisire forniture/servizi procede alla relativa adesione a tali acquisti per le esigenze di tutte le Aziende Sanitarie aderenti al Servizio.
Dipartimento
Dipartimento Amministrativo
Unita' operativa:
Servizio Acquisti di Area Vasta
Informazioni procedimento
Inizio:
di ufficio
Termine di conclusione:
30 giorni decorrenti dal verificarsi delle circostanze che richiedono l'avvio della procedura di gara, ai sensi dell'art. 2, c.2, L. 241/1990
Modalità informazioni stato procedimento:
Per ottenere informazioni, telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai numeri 0516079642 - 0516079643. E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; Pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente, art.120 D.lgs n.104/2010
Titolare potere sostitutivo
STEFANO CARLINI
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione Amministrativa di adozione dell'atto