Adesione convenzioni Centrale di Committenza
Pubblicato il
11/12/2018
Come previsto da normativa nazionale e regionale, visto l'art.37 del D.lgs 50/2016, la Stazione Appaltante al momento dell'avvio della procedura di gara, accerta la presenza di convenzioni stipulate dal soggetto aggregatore (Agenzia Regionale Intercent-er - soggetto aggregatore per la Regione Emilia Romagna, Consip SPA - Soggetto aggregatore nazionale) e, nel caso fossero attive convenzioni, aderisce con atto di adesione e apposito ordine sul portale (ODF) alla convenzione presente.
Dipartimento
Dipartimento Amministrativo
Unita' operativa:
Servizio Acquisti di Area Vasta
Informazioni procedimento
Inizio:
di ufficio
Termine di conclusione:
30 giorni decorrenti dal verificarsi delle circostanze che richiedono l'avvio della procedura di gara, ai sensi dell'art. 2, c.2, L. 241/1990
Modalità informazioni stato procedimento:
Per ottenere informazioni, telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai numeri 0516079642 - 0516079643. E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; Pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente, art.120 D.lgs n.104/2010
Titolare potere sostitutivo
GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione Amministrativa di adozione dell'atto