PA PI228167-24 per l’affidamento di un servizio di prelievi, prestazioni di laboratorio e attività correlate per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna
In data 24/06/2024 pubblicato chiarimento.
In data 10/07/2024 pubblicati chiarimenti.
In data 06/09/2024 pubblicata data di aperture buste tecniche.
In data 08/10/2024 pubblicata data di sblocco e apertura buste economiche.
Comunicazione del 08/10/2024:
Si comunica che il giorno 09.10.2024, a partire dalle ore 09:30, si riunirà la commissione giudicatrice che, in seduta virtuale, procederà allo sblocco e all'apertura delle buste economiche.
Comunicazione del 06/09/2024
Si comunica che in data odierna, venerdì 06.09.2024, a partire dalle ore 10:30, la commissione giudicatrice si riunirà - in seduta virtuale - per lo sblocco e l'apertura delle buste tecniche.
Chiarimenti pubblicati in data 10/07/2024:
QUESITI: Si Invia La Seguente Richiesta Di Chiarimenti:
- Pagina 6 Capitolato Speciale: “Ogni Operatore Dovrà Gestire Accettazione, Identificazione Utente Ecc.”. Si Chiede Se La Fase Di Accettazione Sia Di Competenza Del Personale Infermieristico O Del Personale Amministrativo.
Si Chiede Inoltre, Se Di Competenza Del Personale Amministrativo, Se Le Ore Siano Previste Dal Presente Capitolato O Siano Da Considerarsi Extra; Es. Distretto Di Anzola, Previsti 2 Operatori Per Un Totale Di 120 Prelievi A Seduta Quindi 7 Ore/Die Di Attività Infermieristica. A Queste 7 Ore Vanno Aggiunte Ore Di Personale Amministrativo Per L’attività Di Accettazione?
- Si Chiede Se Sia In Funzione/In Previsione Una Centrale Unica Territoriale Per L’attività Di Accettazione O Se Ogni Distretto Preveda Operatori Amministrativi Specifici Di Quella Sede
- Si Chiede Se L’attività Di Trasporto Provette Prelievi Ematici E Campioni Biologici In Laboratorio Analisi Sia A Carico Della Ditta Aggiudicataria O Di Altro Operatore
- Si Chiede Se Lo Smaltimento Rifiuti Sia A Carico Della Ditta Aggiudicataria O Dell’azienda Ausl
- Si Chiede Se Siano Previste Attività Sanitarie Complementari Quali Esecuzione Di Tamponi (Vaginali, Uretrali, Faringei Ecc.)
- Si Chiede Se Siano Previsti Esami A Più Derivazioni Che Comportino Più Prelievi A Uno Stesso Utente (Es. Curve Da Carico O Prolattina A 30/60/90 Minuti, Prelievi In Clino/Ortostatismo Ecc.); Se Si, Si Chiede Una Stima Della Percentuale Sul Totale Prelievi Della Giornata. Si Chiede Inoltre Se Questi Prelievi Vengano Conteggiati Economicamente Come 1 Prelievo O Più Prelievi.
- Si Chiede La Percentuale Di Raccolta Campioni Biologici Sul Totale Delle Prestazioni Della Seduta
- Si Chiede Se Siano Previsti Prelievi Ad Utenti Pediatrici, E Se Sì Da Che Età
- Si Chiede Quale Sia Il Software Gestionale Per L’attività Di Accettazione, Attualmente In Uso
- Si Chiede Se Le Sedi Distrettuali Siano Fornite Di Defibrillatore E Borsa Per Le Emergenze, E Se Sì A Chi Sono In Carico (Ditta Aggiudicataria O Azienda Ausl)
- Si Chiedono Gli Scatti Di Anzianità Del Personale Dipendente Attualmente Impiegato Nel Servizio
RISPOSTE:
Si risponde a quanto richiesto:
- No. L'accettazione è all'interno delle attività da garantire previste da bando, possono essere impiegate figure amministrative e/o sanitarie (attenzione: la consegna dei materiali biologici può essere gestita solo da personale sanitario). Deve essere garantito il servizio con il pagamento a prelievo.
- No. In alcuni punti verranno posizionati dei totem in via sperimentale, e progressivamente implementati nel tempo. Non è certo che interessi da subito i punti prelievo come primo step.
- Il trasporto è a carico di un'apposita ditta, a seguito di una specifica procedura di gara già espletata.
- Lo smaltimento dei rifiuti è a carico dell'Azienda USL di Bologna;
- Solo prelievi ematici;
- Ogni punto della curva rappresenta una prestazione (un prelievo). La programmazione delle curve da carico è solo su alcune sedi.
- La percentuale è del 4% massimo;
- Sono previsti, per età uguale e maggiore di 6 anni;
- Il software in uso è DN TERR (DN Territorio);
- Le sedi distrettuali sono fornite di Defibrillatore e Borsa per le Emergenze o carrello di Emergenza e sono in carico all'Azienda USL di Bologna;
- Si allega quanto richiesto.
Chiarimento pubblicato in data 24/06/2024
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Atto di indizione
DETE 1591 del 04 06 2024_stampaunica.pdf (665.0 KB)
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Pubblicazione GUCE
Pubblicazione GUCE 338680-2024-IT.pdf (74.4 KB)
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PG0068476_2024_Documentazione di gara protocollata.pdf
PG0068476_2024_Documentazione di gara protocollata.pdf (6.5 MB)
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Capitolato speciale prelievi.pdf
Capitolato speciale prelievi.pdf (998.7 KB)
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Disciplinare Prelievi.pdf
Disciplinare Prelievi.pdf (1.6 MB)
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Allegato - Clausole onerose.pdf
Allegato - Clausole onerose.pdf (598.2 KB)
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Allegato 1 - Descrizione attività di trattamento.pdf
Allegato 1 - Descrizione attività di trattamento.pdf (417.2 KB)
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Allegato 2 - Trattamento Dati.pdf
Allegato 2 - Trattamento Dati.pdf (650.8 KB)
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Allegato A - Domanda di partecipazione.pdf
Allegato A - Domanda di partecipazione.pdf (907.1 KB)
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Elenco del personale.pdf
Elenco del personale.pdf (506.3 KB)
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Scheda offerta economica prelievi.pdf
Scheda offerta economica prelievi.pdf (474.5 KB)
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Schema contratto di servizio PA prelievi per accettazione in pdfa.pdf
Schema contratto di servizio PA prelievi per accettazione in pdfa.pdf (590.8 KB)
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Schema contratto di servizio PA prelievi per accettazione.pdf
Schema contratto di servizio PA prelievi per accettazione.pdf (508.0 KB)
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Scatti di anzianità personale.pdf
Caricato in data 10/07/2024
Scatti di anzianità personale.pdf (37.1 KB)