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Autorizzazione/comunicazione incarichi extraistituzionali

Pubblicato il 30/12/2020
Recepimento delle richieste di autorizzazione e di comunicazione di incarichi extraistituzionali. Verifica formale dei moduli e dei relativi visti e pareri. Procedimento di istruttoria per escludere incompatibilità e conflitti di interesse. Chiusura del procedimento con adozione degli atti di autorizzazione o di diniego per le richieste di autorizzazione; silenzio assenso per le comunicazioni. Normativa specifica di riferimento in particolare: - D.P.R. n. 3 del 10/01/1957; Legge n. 412 del 30/12/1991; - Legge n. 662 del 23/12/1996; D.lgs. n. 165 del 30/03/2001; - Contratto Collettivo Nazionale della Sanità; - Delibera n. 451 del 14/12/2022: Adozione del Regolamento in materia di incarichi extraistituzionali

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: Libera Professione

Responsabile del procedimento

ANDREA FORNI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 gg dalla presentazione dell’istanza
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Le richieste di autorizzazioni e le comunicazioni di incarichi extraistituzionali devono essere inviate all’indirizzo incarichi.extra@ausl.bologna.it con i seguenti moduli:
- Modulo di richiesta di autorizzazione ad incarichi extraistituzionali retribuiti : Mod. 019
- Modulo di comunicazione di svolgimento incarichi extraistituzionali non soggetti ad autorizzazione: Mod. 019 bis
Il personale dipendente, deve comunicare entro 15 gg. dal ricevimento, i compensi percepiti per gli incarichi extraistituzionali, tramite apposito modulo.
- Modulo di comunicazione dei compensi ad incarichi extraistituzionali.
Uffici e informazioni:
U.O. Libera Professione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00
Recapiti telefonici:
- Andrea Giungi: 051/3172826;
- Riccardo Di Pietro: 0516478158
Modalità informazioni stato procedimento:
Le informazioni sullo stato del procedimento vengono date tramite e- mail e possono essere richieste sia telefonicamente che tramite e- mail a: incarichi.extra@ausl.bologna.it
Possibilità di termine del procedimento con silenzio/assenso: Si
Modalita' di pagamento
Il pagamento viene effettuato dal richiedente, direttamente sul conto corrente personale del dipendente che ha svolto l'incarico

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON