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Costi del personale non a tempo indeterminato anno 2021

text/csv AuslBO_ContoAnnuale 2021_tab.14_.csv — 4.2 KB

Contenuto del file

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - anno 2021;;;
;;;
DESCRIZIONE;Codice;;Importo
ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE;L005;1.730.249;1.730.249
GESTIONE MENSE ;L010;2639425;2.639.425
EROGAZIONE BUONI PASTO;L011;401969;401.969
FORMAZIONE DEL PERSONALE;L020;1452550;1.452.550
BENESSERE DEL PERSONALE;L090;0;
EQUO INDENNIZZO AL PERSONALE;L100;0;
SOMME CORRISPOSTE AD AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);L105;197998;197.998
COPERTURE ASSICURATIVE;L107;57449;57.449
CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA;L108;5283188;5.283.188
INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI/STUDIO/RICERCA/CONSULENZA;L109;3413303;3.413.303
CONTRATTI PER RESA SERVIZI/ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LEGGE;L115;968518;968.518
ALTRE SPESE;L110;705744;705.744
RETRIBUZIONI PERSONALE  A TEMPO DETERMINATO;P015;14280183;14.280.183
RETRIBUZIONI PERSONALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO;P016;0;
INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERIMENTO;P030;654924;654.924
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE PER FONDI PREV. COMPLEMENTARE;P035;198253;198.253
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE SU COMP. FISSE E ACCESSORIE;P055;104830084;104.830.084
QUOTE ANNUE ACCANTONAMENTO TFR O ALTRA IND. FINE SERVIZIO;P058;0;
IRAP;P061;30967964;30.967.964
ONERI PER I CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);P062;2637777;2.637.777
COMPENSI PER PERSONALE LSU/LPU;P065;0;
SOMME RIMBORSATE PER PERSONALE COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV.;P071;754663;754.663
SOMME RIMBORSATE ALLE UNIVERSIT PER INDENNIT DE MARIA;P072;2200694;2.200.694
ALTRE SOMME RIMBORSATE ALLE AMMINISTRAZIONI ;P074;1548190;1.548.190
SOMME RICEVUTE DA U.E. E/O PRIVATI (-);P098;485839;485.839
RIMBORSI RICEVUTI PER PERS. COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV. (-);P090;3432553;3.432.553
ALTRI RIMBORSI RICEVUTI DALLE AMMINISTRAZIONI (-);P099;831186;831.186
ACCANTONAMENTI PER RINNOVI CONTRATTUALI;P091;2727056;2.727.056
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA;P092;2298604;2.298.604
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA DEL RUOLO SANITARIO;P093;33781;33.781
COMP.AGGIUNTIVI PERS.INFERM.CO E TECN.SAN.DI RADIOL.MED.;P094;1771680;1.771.680
 ;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi effettuati (**);;;
"P071: AOSP BOLOGNA 107.440,AUSL ROMAGNA 14.786,AUSL REGGIO EMILIA 117.013,AUSL IMOLA 95.706,ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI 42.106,AUSL MODENA 150.364,AZ.USL TOSCANA NORD-OVEST 6.698,AZ.SAN.UNIV.FRIULIOCCIDENTALE 11.474,AZ.SOC.SAN.TERR.BERGAMO OVEST 16.252,UNIONE RENO-GALLIERA 22.730,AZ.OSP.UNIV.MODENA 74.778,REGIONE EMILIA-ROMAGNA 58.716,COMUNE BOLOGNA 5.000,BOLOGNA CONS.COOP. SOCIALI 31.600
P072: UNIVERSITA' DI BOLOGNA 2.200.694
P074: AOSP BOLOGNA  1.119.311,IST.ORTOP.RIZZOLI 7.686,NIGUARDA 11.381,AUSL ROMAGNA 41.270,AOSP PARMA 13.472,AUSL REGGIO EMILIA 6.339,AUSL PIACENZA 6.497, AOSP PADOVA 3.646,AUSL 2 MARCA TREVIGIANA 1.319, UNIV.BOLOGNA 174.746, IST.SUP.SANITA' 800, ARPAE E-R 161.723";;;
;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi ricevuti (***);;;
"P090:AUSL MODENA 84.768,COMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 10.457,IST.ORTOP.RIZZOLI 47.438,AG.TERR. EMILIA-ROMAGNA 117.800,AUSL ROMAGNA 6.402,AOSP BOLOGNA 266.497,UNONE COMUNI APP.BOLOGNESE 54.243,AUSL IMOLA 102.970,COMM.TRIBUTARIA PUGLIA 15.172,INAIL 166.129,DIP.VIGILI DEL FUOCO VITERBO 42.025,AUSL FERRARA 88.344,ASL NAPOLI 3 SUD 22.629,ASL BT ANDRIA 3.023,ASL 2 LANCIANO-VASTO-CHIETI 1.141,AZ.SAN.UNIV. GIULIANO ISONTINA 33.070,REGIONE EMILIA-ROMAGNA 2.233.774,ASL FOGGIA 6.267,AZ.OSP.FE 57.840,ASP SENECA 31.868,AZ.OSP.CALTANISETTA 34.018,AUSL REGGIO EMILIA 3.423,IST.ZOO.PRO. BRUNO UBERTINI 3.253
P098:PRIVATI 320.826,COMUNITA' EUROPEA 165.014
P099:INAIL 831.186";;;
"(*)  gli importi vanno indicati in EURO, senza cifre decimali (cfr. circolare: ""istruzioni generali e specifiche di comparto"")";;;
"(**) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi effettuati (P071, P072, P074). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;
"(***) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi ricevuti (P090, P098, P099). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;