Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi completi per il recupero sangue intraoperatorio
IL GIORNO 10/10/2013 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SALA AVEC IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA EST, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA DI GARA.
COMUNICAZIONE DEL 06/08/2013:
SI INFORMA CHE, A SEGUITO DELLA VARIAZIONE DEI FABBISOGNI RIFERITI ALL'AZIENDA USL DI BOLOGNA, L'IMPORTO A BASE D'ASTA E' DI EURO 842.000,00 IVA ESCLUSA ANZICHE' EURO 900.000,00 IVA ESCLUSA. COMUNICAZIONE INVIATA ALLA UE IN DATA ODIERNA.
PERTANTO, SI PRECISA QUANTO SEGUE:
- VENGONO PUBBLICATI I NUOVI ALLEGATI "C" ED "F" CHE CONTENGONO I NUOVI FABBISOGNI;
- L'IMPORTO ANNUO INDICATO A PAGINA 1 DEL DISCIPLINARE DI GARA DEVE INTENDERSI QUINDI DI EURO 168.400,00/ANNO IVA ESCLUSA, ANZICHE' EURO 180.000,00/ANNO IVA ESCLUSA;
- L'IMPORTO DEL DEPOSITO CAUZIONALE INDICATO AL PUNTO 7) BUSTA B) A PAG. 19 DEL DISCIPLINARE DI GARA, DEVE INTENDERSI PARI A EURO 16.840,00, ANZICHE' EURO 18.000,00.
Chiarimenti del 1 Agosto 2013 -
In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
DOMANDA 1:
DOCUMENTAZIONE TECNICA
ALLEGATO B, Sezione: “Servizi forniti dalla Ditta a supporto scientifico metodologico”
“Specificare le eventuali modalità di supporto in loco per la convalida del sistema ai sensi del DL 208 del 09/11/2007 (attuazione della direttiva 2005/62/CE) relativa al sistema di qualità per i Servizi Trasfusionali”.
L’oggetto della fornitura consiste in apparecchiature per il recupero del sangue intraoperatorio in ambito chirurgico, pertanto si richiede se il decreto sopra citato relativo al Sistema Qualità per i Servizi Trasfusionali è inerente a quanto offerto, e specificare quali servizi sono richiesti.
RISPOSTA 1:
Nell' Allegato B, viene richiesto alle Ditte partecipanti se, eventualmente, prevedono nell' ambito dei servizi offerti a supporto scientifico e metodologico , anche il supporto per la convalida dei sistemi ai sensi del DL 208 del 09/11/2007.
Ovviamente il servizio sarebbe relativo alle apparecchiature offerte e non è obbligatorio.
SI COMUNICA, INOLTRE, CHE E' STATO MODIFICATO E PUBBLICATO IL NUOVO ALLEGATO F - OFFERTA ECONOMICA.
Chiarimenti del 25 luglio 2013:
In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti in merito alla compilazione degli allegati al presente disciplinare:
Busta B) - numero 5 del Disciplinare
sono richiamati gli allegati A e B, i riferimenti corretti sono:
invece dell’Allegato A occorre fare riferimento all’Allegato 3 dal titolo “Allegato 1 - Modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 5” ,
invece dell’Allegato B occorre fare riferimento all’Allegato 4 dal titolo “Allegato 2 - Modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 5”,
Busta B) - numero 14 del Disciplinare:
riferirsi, per rendere la dichiarazione, all’Allegato 5 dal titolo “Allegato 3 - Dichiarazioni sostitutive per accesso”
Busta B) - numeri 6, 9, 11, 13 del Disciplinare:
L’Allegato 6 dal titolo “Allegato 4 - Modulo unificato dichiarazioni” a cui fare riferimento per la compilazione è stato sostituito
Busta B) - numeri 2, 3, 4 del Disciplinare:
fare riferimento per la compilazione all’Allegato 7 dal titolo “Allegato 5 Modulo unificato dichiarazioni sostitutive”. Di tale allegato il punto 6 richiamato non deve essere compilato.
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Allegato 1
Disciplinare di gara
Disciplinare procedura APERTA.pdf (286.1 KB) -
Allegato 2
Disciplinare di gara per accettazione
Disciplinare procedura APERTA_per accettazione.pdf (291.0 KB) -
Allegato 3
Allegato 1 - modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà punto 5
allegato 1 modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 5.doc (52.5 KB) -
Allegato 4
Allegato 2 - Modulo dichiarazioni sostitutive casellari punto 5
allegato 2 modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 5.rtf (126.4 KB) -
Allegato 5
Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva per accesso
allegato 3 dichiarazione sostitutiva procedura aperta per accesso.doc (46.0 KB) -
Allegato 7
Allegato 5 modulo unificato dichiarazioni sostitutive
allegato 5 modulo unificato dichiarazioni sostitutive procedura aperta.doc (63.0 KB) -
Allegato 8
Scheda dispositivi
Scheda_Dispositivi.xls (33.5 KB) -
Allegato 9
MOD_DB_DM
Mod_DB_DM.doc (114.5 KB) -
Allegato 10
Allegato A
AllegatoA_Service_Recupero_Sangue.doc (78.5 KB) -
Allegato 11
Allegato B
ALLEGATO_ B_Service_Recupero_Sangue.xls (18.0 KB) -
Allegato 12
Allegato C
ALLEGATO_C_SERVICE_RECUPERO_SANGUE.xls (15.0 KB) -
Allegato 13
Allegato F
AllegatoF_Service_Recupero_Sangue.xls (77.5 KB) -
Allegato 14
Bando di gara
guri.pdf (174.9 KB) -
Allegato 6
Allegato 4 Modulo Unificato dichiarazioni corretto
Copia di allegato 4 modulo unificato dichiarazioni procedura aperta CORRETTO.doc (47.0 KB) -
Nuovo Allegato 13
Allegato F Offerta Economica MODIFICATO
AllegatoF_Offerta economica MODIFICATO.xls (77.0 KB) -
Nuovo Allegato 12
Allegato C MODIFICATO
ALLEGATO_C_SERVICE_RECUPERO_SANGUE_(REV).xls (15.0 KB) -
ULTERIORE NUOVO ALLEGATO 13
Allegato F offerta economica - ULTERIORE MODIFICA
AllegatoF_Service_Recupero_Sangue_rev.xls (77.0 KB) -
Avviso di rettifica
Avviso di rettifica per importo
avviso rettifica intraoperatorio.pdf (171.7 KB) -
Avviso UE
Avviso di rettifica pubblicato alla UE
Bando UE per sistema recupero sangue.pdf (54.0 KB)