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Stipula/Rinnovo di convenzioni per consulenze attive

Pubblicato il 05/07/2021
1. Recepimento della richiesta di consulenza da parte di soggetti terzi; 2. analisi e verifica normativa e regolamentare della richiesta e della compatibilità con l’attività istituzionale; 3. acquisizione del parere favorevole del Direttore di UOC/ Dipartimento della disciplina delle prestazioni richieste e della Direzione Aziendale; 4. predisposizione determinazione e testo di convenzione; 5. approvazione determinazione; 6. acquisizione delle firme del terzo richiedente e del Direttore dell’UOC Libera Professione; 7. Chiusura del Procedimento. Normativa nazionale, regionale e regolamentazione aziendale riguardanti le tipologie e le modalità di svolgimento di attività professionale a pagamento da parte del personale dipendente della dirigenza medica e del ruolo sanitario, nonchè della dirigenza amministrativa, professionale e tecnica. In particolare: - Art. 15 quinquies, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 229/99 recante “Norme per la razionalizzazione del Servizio sanitario nazionale, a norma dell’articolo 1 della legge 30 novembre 1998, n. 419”; - CCNL dell’Area Sanità – Biennio 206-2018 – del 19.12.2019.

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: libera professione

Responsabile del procedimento

ANDREA GIUNGI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni dalla data di acquisizione del parere favorevole della Direzione Aziendale
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
La richiesta di consulenza può essere effettuata:
a) tramite e - mail ad alp@ausl.bologna.it;
b) tramite pec a protocollo@pec.ausl.bo.it ed indirizzata all'UO Libera Professione;
c) per posta ordinaria su carta intestata dell’Ente/ soggetto richiedente al seguente indirizzo:

Azienda Usl di Bologna
U.O.C. Libera Professione
C/o Ospedale Maggiore
Largo Bartolo Nigrisoli, 2
40133 Bologna

La richiesta in arrivo viene protocollata nel sistema informatico aziendale.
Uffici e informazioni:
Per informazioni sulla procedura da attivare, telefonare allo 051-3172826 oppure allo 051-3172286, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Modalità informazioni stato procedimento:
Telefono: 0513172826 – 0513172237/ E- mail: andrea.giungi@ausl.bologna.it – antonia.licciardi@ausl.bologna.it
Modalita' di pagamento
- per gli Enti Privati/ soggetti privati: l'UO Libera Professione emette avviso di pagamento che potrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa;
- per gli Enti Pubblici: l'UO Libera Professione emette fattura elettronica il cui pagamento sarà effettuato tramite sistema Girofondi Banca d'Italia n. 0306279 a 60 giorni dalla data di emissione della fattura

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta allo Staff del Direttore Generale, della Direzione Amministrativa ed Aziendale