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Stipula o rinnovo contratti o convenzioni con terzi richiedenti prestazioni sanitarie e non sanitarie professionali a pagamento

Pubblicato il 24/12/2013
1. Recepimento della richiesta di fornitura di prestazioni sanitarie e non, da parte di soggetti terzi; 2. analisi e verifica normativa e regolamentare della richiesta e della compatibilità con l’attività istituzionale; 3. acquisizione del parere favorevole del Direttore di UOC/ Dipartimento della disciplina delle prestazioni con allegato l’elenco erogatori dell’attività e dichiarazioni di non interferenza con l’attività istituzionale; 4. predisposizione determinazione e testo del contratto; 5. approvazione determinazione; 6. acquisizione delle firme del terzo richiedente, dei professionisti coinvolti e del Direttore dell’UOC Libera Professione; 7. Chiusura del Procedimento. Normativa nazionale, regionale e regolamentazione aziendale riguardanti le tipologie e le modalità di svolgimento di attività professionale a pagamento da parte del personale della dirigenza medica e del ruolo sanitario a rapporto esclusivo. In particolare: - Art. 15 quinquies, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 229/99 recante “Norme per la razionalizzazione del Servizio sanitario nazionale, a norma dell’articolo 1 della legge 30 novembre 1998, n. 419”; - Deliberazione di Giunta Regionale n. 54 del 28.1.2002 recante la Disciplina regionale dell’attività libero professionale intramuraria del personale della dirigenza del ssn ai sensi dell’art. 1, c. 3 del D.P.C.M. 27.03.2000; - Art. 33, comma 2 dell’Atto aziendale di disciplina della libera professione intramuraria – Deliberazione n. 27 del 15/03/2007

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: Libera Professione

Responsabile del procedimento

RICCARDO DI PIETRO

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 60 gg data ricevimento della acquisizione parere favorevole della parte medica
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
La richiesta di fornitura può essere effettuata:
a) tramite e- mail ad alp@ausl.bo.it;
b) tramite pec a protocollo@pec.ausl.bo.it indirizzata a UO LIbera Professione;
c) per posta ordinaria su carta intestata dell’Ente/ soggetto richiedente al seguente indirizzo:

Azienda Usl di Bologna
U.O.C. Libera Professione
C/o Ospedale Maggiore
Largo Bartolo Nigrisoli, 2
40133 Bologna

La richiesta in arrivo viene protocollata nel sistema informatico aziendale.
Uffici e informazioni:
Per informazioni sulla procedura da attivare, telefonare allo 0516478158, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Modalità informazioni stato procedimento:
Telefono: 0516478158/ E- mail: alp@ausl.bo.it
Modalita' di pagamento
In seguito a stipula di convenzione o contratto, il pagamento per l'attività dei professionisti viene così effettuato:
- per gli Enti Privati/ soggetti privati: l'UO Libera Professione emette avviso di pagamento che potrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa;
- per gli Enti Pubblici: l'UO Libera Professione emette fattura elettronica il cui pagamento sarà effettuato tramite sistema Girofondi Banca d'Italia n. 0306279 a 60 giorni dalla data di emissione della fattura

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione Generale
File allegati