Cerca

Accesso a documentazione amministrativa prodotta e/o detenuta stabilmente dalla UOC Libera Professione

Pubblicato il 23/06/2020
Strumento finalizzato a proteggere interessi giuridici particolari da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso (art. 22 e ss L. 241/1990)

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: Libera Professione

Responsabile del procedimento

RICCARDO DI PIETRO

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni dalla presentazione della richiesta
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Modulo per la RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Uffici e informazioni:
UO Libera Professione: dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00, tel.051 6478142
Modalità informazioni stato procedimento:
richiesta telefonica/richiesta scritta via mail all’indirizzo alp@ausl.bologna.it
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o della formazione del silenzio
Modalita' di pagamento
- per gli Enti Privati/ soggetti privati: l'UO Libera Professione emette avviso di pagamento che potrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa;
- per gli Enti Pubblici: l'UO Libera Professione emette fattura elettronica il cui pagamento sarà effettuato tramite sistema Girofondi Banca d'Italia n. 0306279 a 60 giorni dalla data di emissione della fattura

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Nei casi di ritardo o di mancata risposta da parte del Responsabile dell'UO Libera Professione, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo tramite richiesta scritta da inviare via e-mail all'indirizzo direzione.amministrativa@ausl.bo.it.