Villa Mazzacorati: dal 25 settembre limitazioni all'accesso per le auto
Pubblicato il
15/10/2025
- Redattore Grana Marco
News aggiornata il 15 ottobre
Da giovedì 25 settembre avranno luogo lavori di asfaltatura del cortile interno e della strada di accesso al cortile di Villa Mazzacorati, che dureranno almeno fino al 17 ottobre.
Durante tale periodo non sarà possibile avvicinarsi al Poliambulatorio con i mezzi percorrendo la strada consueta, ma sarà necessario procedere in questo modo:
- le auto aziendali e tutti i mezzi che effettuano carico/scarico procederanno "ad anello" (percorso rosso in foto)
- le auto che trasportano persone con disabilità (e solo quelle) potranno entrare fino all'altezza di via Lelli, dove saranno presenti operatori che forniranno indicazioni su come accompagnare la persona disabile fino all'ascensore (percorso giallo).
Aggiornamento del 15 ottobre
- da lunedì 20 ottobre a martedì 4 novembre i lavori di asfaltatura saranno sospesi: le auto private che trasportano disabili potranno accedere al retro del Poliambulatorio come in precedenza. Non sarà, però, possibile la sosta.
- nei giorni 5, 6 e 7 novembre i lavori riprenderanno e verranno completati: l'accesso al cortile interno sarà nuovamente interdetto, presso il cancello di via Toscana sarà presente personale della ditta appaltatrice che impedirà totalmente il transito di veicoli
- da lunedì 10 novembre verrà ripristinata la consueta viabilità.