Riconfermati i rappresentanti del Comitato Consuntivo Misto Socio Sanitario del Distretto Reno Lavino Samoggia
Stefano Cassanelli, Luciano Lelli e Gaspare Vesco sono stati riconfermati all'unanimità, rispettivamente, Presidente, Vicepresidente e terzo componente del Comitato Consuntivo Misto Socio Sanitario (CCMSS) del Distretto Reno, Lavino e Samoggia.
Il 22 maggio 2025, presso la sede del Distretto, a Casalecchio di Reno, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del CCMSS e l’assemblea ha riconfermato all’unanimità gli organi del Comitato.
Il CCMSS è un organismo di partecipazione che favorisce il confronto tra cittadini, associazioni, servizi sociali e sanitari, contribuendo a migliorare la qualità dell’assistenza nel territorio.
In base al vigente regolamento dell’Azienda USL di Bologna, il Comitato può essere integrato con ulteriori rappresentanti: un familiare di utenti accolti in CRA, Centri Diurni o in strutture residenziali e semiresidenziali per disabili; un rappresentante degli enti gestori dei servizi socio-sanitari privati accreditati o autorizzati; e un rappresentante delle strutture private accreditate presenti nel territorio.
Chi fosse interessato a far parte del Comitato può scrivere alla segreteria del Distretto all’indirizzo:
📧 distretto.renolavinosamoggia@ausl.bologna.it
Per maggiori informazioni sull’attività del CCMSS del Distretto Reno Lavino Samoggia è possibile consultare la pagina dedicata (il link è in fondo a questa pagina)