“Una vita felice”: la Fondazione Le Chiavi di Casa celebra vent’anni di attività
In occasione dei vent’anni di attività e dei numerosi progetti di vita indipendente accanto alle famiglie, la Fondazione Le Chiavi di Casa organizza un incontro pubblico sabato 23 novembre alle ore 10, presso il Teatro TAG di Granarolo dell’Emilia.
L’appuntamento sarà un momento di confronto con famiglie, istituzioni e realtà del territorio, e un’occasione per ripercorrere i risultati raggiunti in questi anni di collaborazione tra la Fondazione, l’Unione Reno Galliera e l’Azienda USL di Bologna – Distretto Pianura Est.
Costituita nel 2005, la Fondazione Le Chiavi di Casa realizza progetti che aiutano le persone con disabilità a vivere in modo più autonomo e integrato nella comunità, promuovendo percorsi di vita indipendente, inclusione sociale e abitare assistito. Supporta inoltre le famiglie che desiderano costruire progetti di vita personalizzati per il futuro dei propri figli adulti con disabilità, in collaborazione con i servizi socio-sanitari del territorio.
L’incontro del 23 novembre sarà quindi un’occasione per condividere esperienze, riflettere sui traguardi raggiunti e guardare insieme alle nuove sfide per il futuro.
Data: domenica 23 novembre 2025, ore 10
Luogo: Teatro TaG, via San Donato 209/D, Granarolo dell’Emilia (BO)
Per ulteriori informazioni visita il sito della fondazione
In allegato la locandina dell’evento