Reclami, osservazioni, lamentele, segnalazioni sui servizi dell'azienda sanitaria
Ogni cittadino ha la possibilità di sporgere reclamo, fare osservazioni, presentare lamentele o segnalazioni di disservizio, riguardo al funzionamento dei servizi delle Aziende Sanitarie.
Occorre rivolgersi agli operatori dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) direttamente o per telefono, email, fax, posta ordinaria.
L’operatore dell’Urp tratta immediatamente le segnalazioni risolvibili o raccoglie il reclamo che verrà gestito secondo il regolamento aziendale.
Al cittadino verrà fornita una risposta da parte dell’azienda entro 30 giorni dalla data del ricevimento del reclamo.I reclami costituiscono per le aziende sanitarie sollecitazioni, stimoli e opportunità per il miglioramento dei servizi.
Come ottenere la prestazione
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Recati al servizio
Come pagare il ticket
Luogo di erogazione
Ufficio comunicazione e relazioni con il cittadino Direzione generale
Dove si trova
Distretto Città di Bologna
Indirizzo
Bologna, via Castiglione, 29
Quartiere S. Stefano
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Quartiere S. Stefano
Contatto e-mail
Contatti telefonici
- Informazioni
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- 051 6584956 da lun a ven: 8.30-13.30
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