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Convenzioni passive con enti pubblici e privati per l’acquisto di consulenze e/o di prestazioni e servizi a favore di UU.OO. ospedaliere

Data di pubblicazione: 29/06/2020 12:40
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Istruttoria e rapporti con Ente fornitore, iter per sottoscrizione e predisposizione atti di adozione. Scambio di corrispondenza tra le parti. (Art. 11 e art.15 L.241/1990)
Articolazione
Staff Direzione Amministrativa
Unita' operativa
Funzioni HUB (SC)
Responsabile del procedimento
Facchini Silvia
Tel. resp. procedimento
051/6079698
E-mail resp. procedimento
silvia.facchini@ausl.bologna.it
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale ove diverso dal responsabile del procedimento
Direzione Generale - mail direzione.generale@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
No modulistica specifica
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
UOC Funzioni HUB dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 tel. 051/6079698 - Cell. 349/3720629 - 334/6998758
Modalità informazioni stato procedimento
richiesta telefonica/richiesta scritta via e-mail agli indirizzi: silvia.facchini@ausl.bologna.it; elena.magri@ausl.bologna.it
Termine di conclusione procedimento
90 gg
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Ordinario
Modalita' di pagamento
Gratuito
Titolare potere sostitutivo
Campa Rosanna
Tel. Titolare potere sost.
0516079640
E-mail titolare potere sost.
rosanna.campa@ausl.bologna.it
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Nei casi di ritardo o di mancata risposta da parte del Responsabile della UOC Funzioni HUB, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo tramite richiesta scritta da inviare via e-mail all’indirizzo direzione.amministrativa@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 30/09/2020
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