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Tab.13

Oneri annui per indennità e compensi accessori

text/csv ContoAnnuale 2018_tab.14.csv — 4.4 KB

Contenuto del file

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - anno 2018;;;;;;
;;;;;;
DESCRIZIONE;Codice;;Importo;;;
ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE;L005;1.540.000;1.540.000;;;
GESTIONE MENSE ;L010;2376526;2.376.526;;;
EROGAZIONE BUONI PASTO;L011;561860;561.860;;;
FORMAZIONE DEL PERSONALE;L020;781179;781.179;;;
BENESSERE DEL PERSONALE;L090;0;;;;
EQUO INDENNIZZO AL PERSONALE;L100;979;979;;;
SOMME CORRISPOSTE AD AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);L105;195640;195.640;;;
COPERTURE ASSICURATIVE;L107;72061;72.061;;;
CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA;L108;2134941;2.134.941;;;
INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI/STUDIO/RICERCA/CONSULENZA;L109;4368146;4.368.146;;;
CONTRATTI PER RESA SERVIZI/ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LEGGE;L115;618814;618.814;;;
ALTRE SPESE;L110;895058;895.058;;;
RETRIBUZIONI PERSONALE  A TEMPO DETERMINATO;P015;10580001;10.580.001;;;
RETRIBUZIONI PERSONALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO;P016;0;;;;
INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERIMENTO;P030;823997;823.997;;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE PER FONDI PREV. COMPLEMENTARE;P035;175487;175.487;;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE SU COMP. FISSE E ACCESSORIE;P055;90547226;90.547.226;;;Si
QUOTE ANNUE ACCANTONAMENTO TFR O ALTRA IND. FINE SERVIZIO;P058;0;;;;No
IRAP;P061;27237770;27.237.770;;"IRAP
Commerciale";2
ONERI PER I CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);P062;2560998;2.560.998;;;
COMPENSI PER PERSONALE LSU/LPU;P065;0;;;;
SOMME RIMBORSATE PER PERSONALE COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV.;P071;894279;894.279;;;
SOMME RIMBORSATE ALLE UNIVERSIT PER INDENNIT DE MARIA;P072;2021840;2.021.840;;;
ALTRE SOMME RIMBORSATE ALLE AMMINISTRAZIONI ;P074;1436817;1.436.817;;;
SOMME RICEVUTE DA U.E. E/O PRIVATI (-);P098;395220;395.220;;;
RIMBORSI RICEVUTI PER PERS. COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV. (-);P090;2335731;2.335.731;;;
ALTRI RIMBORSI RICEVUTI DALLE AMMINISTRAZIONI (-);P099;437707;437.707;;;
ACCANTONAMENTI PER RINNOVI CONTRATTUALI;P091;1708888;1.708.888;;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA;P092;1528859;1.528.859;;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA DEL RUOLO SANITARIO;P093;0;;;;
COMP.AGGIUNTIVI PERS.INFERM.CO E TECN.SAN.DI RADIOL.MED.;P094;839547;839.547;;;
 ;;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi effettuati (**);;;;;;
"P071: AOSP BOLOGNA 241.627,AUSL FERRARA 48.500,AUSL ROMAGNA 7.106,30 ,AUSL REGGIO EMILIA 22.638,99,AOSP FERRARA 26.629,AOSP PARMA 26.498,47,AUSL IMOLA 198.339,47,ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI 88.127,37,ASP CITTA' BOLOGNA 12.772,48,ASL PROV.BARI 35.400,AUSL MODENA 88.889,35,AUSL PIACENZA 15.774,AZ.USL TOSCANA CENTRO 34.872,23, COMUNE SAN'AGATA BOLOGNESE 53,REGIONE EMILIA ROMAGNA 47.051,50
P072: UNIVERSITA' DI BOLOGNA 2.021.839,94
P074: AOSP BOLOGNA  1.414.622,AULSS VICENZA  10.380,AOSP MODENA 4.007,IST.ORTOP.RIZZOLI 2.166,NIGUARDA 3.587,REP.SAN MARINO 2.055";;;;;;
;;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi ricevuti (***);;;;;;
"P090:AUSL MODENA 492.518,57,AUSL RIETI 21.750,51,COMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 42.329,20,IST.ORTOP.RIZZOLI 162.822,28,AG.TERR. EMILIA-ROMAGNA 81.016,62,AUSL ROMAGNA-CESENA 31.777,57,ASP SENECA 52.077,41,AOSP FERRARA 172.258,02,AOSP BOLOGNA 125.182,78,AZ.SAN.PROV.TRAPANI 29.813,07,UNONE COMUNI APP.BOLOGNESE 58.374,13,AOSP UNIV.POL.GIACCONE 77.449,33,AUSL PIACENZA 14.364,65,AUSL REGGIO-EMILIA 36.636,23,AUSL IMOLA 103.637,82,MIN.DIFESA 35.337,08,MIN.EC.COMM.TRIBUTARIA 53.426,38,AZ.PROV.SAN.RAGUSA 3.023,29,ASL NAPOLI 3 SUD 32.796,75,INAIL VIGORSO 83.433,81,ASP CALTANISETTA 2.171,05,AZ.SAN.PROV.AGRIGENTO 9.737,02,AZ.SAN.REG.MOLISE 38.059,44,AZ.SOC.SAN.TERR. 14.516,15,AOSP MODENA 19.001,85, AZ.SAN.UNICA REGIONALE 3.329,34,CREDITI DA REGIONE QUOTA INDISTINTA 536.819,18,DIP.VIGILI DEL FUOCO VITERBO 2.071,66
P098:PRIVATI 395.219,67
P099:INAIL 437.706,55";;;;;;
"(*)  gli importi vanno indicati in EURO, senza cifre decimali (cfr. circolare: ""istruzioni generali e specifiche di comparto"")";;;;;;
"(**) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi effettuati (P071, P072, P074). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;;
"(***) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi ricevuti (P090, P098, P099). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;;