Cerca

Differimento del termine di approvazione del Bilancio di esercizio 2015

Pubblicato il 28/04/2016 - Redattore Ribani Luca
Con Delibera n. 98 del 28/04/2016 pubblicata sull’albo informatico, la Direzione Generale ha disposto, in accordo con l’Assessorato regionale alle Politiche per la salute e con il Collegio sindacale, il differimento del termine di approvazione del Bilancio di esercizio 2015, così come previsto dall’art. 2364 C.C.

Ladecisione fa seguito all'affidamento ad una società di revisione esterna dell’incaricoper la verifica, in affiancamento con la struttura tecnico-aziendale e ilCollegio sindacale, degli elementi a presupposto della adozione del Bilancio,con particolare riferimento alle immobilizzazioni relative ad anni pregressi.L’affiancamento si è reso necessario in considerazione della dimensione e dellacomplessità della Azienda, e delle verifiche in corso di attuazione, anche in relazione al Percorso Regionale Attuativo di Certificabilitàdel Bilancio.

Aggiornamento del 6 ottobre 2016

Il bilancio di esercizio aziendale (http://salute.regione.emilia-romagna.it/bilanci-aziende-sanitarie), adottato con Delibera n. 147 del 16/06/2016, è stato approvato con DGR n. 1005/2016 entro i termini di legge e che le procedure PAC – Area Patrimonio Netto hanno superato positivamente la Revisione limitata effettuata dal Collegio Sindacale.